Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Prevenzione incendi in lingua cinese
Pubblicità
Pubblicità
I Vigili del Fuoco vicini alla popolazione, al territorio, alla realtà nella quale si trovano ad operare. In questa ottica è stata realizzata “La Carta dei Servizi” in lingua italiana e cinese, a cura del Comando del Vigili del Fuoco di Prato, provincia nella quale è presente una delle comunità cinesi più numerose d’Italia.
Conla Carta dei Servizi, i Vigili del Fuoco intendono informare gli utenti sui propri diritti nel campo della prevenzione incendi e su alcune importanti procedure, quale ad esempio l’iter tecnico-amministrativo relativo al certificato di prevenzione incendi.
Uno schema sintetizza i documenti da presentare e le certificazioni rilasciate.
La Carta dei Servizi fornisce indicazioni legislative relative all’attività dell'Ufficio di Prevenzione incendi. Indicazioni utili per chi deve realizzare attività soggette a controllo da parte dei Vigili del Fuoco.
La pubblicazione è stata realizzata con il contributo di uno sponsor privato,la Consiag spa, e con la collaborazione della Camera di Commercio.
La Carta dei Servizi.
Con
Uno schema sintetizza i documenti da presentare e le certificazioni rilasciate.
La pubblicazione è stata realizzata con il contributo di uno sponsor privato,
Pubblicità
Ultimo aggiornamento in Banca dati normativa (riservato agli abbonati):
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.