Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Agrotecnici inseriti nel campo prevenzione incendi

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Prevenzione incendi

23/05/2005

Un decreto del Ministero dell’Interno precisa le condizioni e i requisiti per l'autorizzazione e l'iscrizione degli agrotecnici negli elenchi del Ministero dell'interno per il rilascio delle certificazioni previste dalla legge 818/1984.

Pubblicità



Con decreto del 27 aprile 2005, il Ministero dell’Interno ha stabilito che i professionisti iscritti negli albi professionali degli agrotecnici ed agrotecnici laureati, possono essere autorizzati, nell'ambito delle rispettive competenze professionali, stabilite dalle leggi e dai regolamenti, a rilasciare, ai fini dell'approvazione del progetto o del rilascio o del rinnovo del certificato di prevenzione incendi, le certificazioni previste dalla legge 7 dicembre 1984, n. 818, esclusivamente per particolari attività.

In dettaglio unicamente per le attività che siano strettamente attinenti il settore agricolo o quello rurale e che siano ascrivibili alle voci indicate nella condizione a) dell’articolo 1 del decreto.

Il provvedimento, consultabile in forma integrale in Banca Dati, indica inoltre le procedure per l’iscrizione allo specifico registro del Ministero dell’Interno.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!