Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

SISTRI: aggiornamento della piattaforma e del manuale operativo

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Ambiente

29/11/2010

È on-line la nuova versione della piattaforma applicativa SISTRI e disponibile la versione aggiornata del Manuale Operativo. A Padova un seminario gratuito “SISTRI: Come gestire il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti”.

Piattaforma applicativa SISTRI
È on-line la nuova versione della piattaforma applicativa SISTRI disponibile nel sito del ministero dell’Ambiente www.sistri.it
 
Documenti
Nella Sezione Manuali e Guide del sito Sistri è stata pubblicata la versione aggiornata del Manuale Operativo, che tiene conto sia degli aggiornamenti apportati alla Piattaforma applicativa SISTRI sia delle segnalazioni pervenute dagli utenti al sito.
Il MANUALE OPERATIVO SISTRI (formato PDF, 1.41 MB, Versione Test 1.3 del 16.11.2010)


Pubblicità
MegaItaliaMedia

 
SEMINARIO
Appuntamento a Padova il 2 dicembre con il seminario gratuito (previa conferma di adesione) “SISTRI: Come gestire il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti”.
 
L’incontro si terrà presso la sede padovana di Assistal (Associazione Nazionale Costruttori di Impianti) e illustrerà le più rilevanti novità per il settore riguardanti il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti.
 
L'obiettivo del seminario è quello di fornire una completa informazione sugli adempimenti introdotti e di trasferire a tutte le aziende impiantistiche iscritte, o che devono iscriversi al SISTRI, le principali competenze per operare sulla piattaforma web predisposta dal Ministero dell'Ambiente tramite i dispositivi USB che le aziende hanno già ritirato o stanno ritirando presso la Camera di Commercio e/o Albo Gestori Ambientali, chiarendo le modalità con cui verranno sostituiti nel tempo registri e formulari cartacei.
 
Il seminario si svolgerà giovedì, 2 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 13.30 circa a Padova, presso la sede di Assistal in via Monte Sirottolo, 10.
 
La partecipazione al seminario è gratuita, previa conferma di adesione all’indirizzo trevenezie@assistal.it.
 
ASSISTAL - Associazione Nazionale Costruttori di Impianti
V.le F. Restelli, 3 - 20124 Milano
 
 
Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!