Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
Napo in: “Occhio ai pericoli ...... anche nel tempo libero”
La sicurezza nel tempo libero e la formazione sul tema della gestione delle assenze del personale. Il video.
Il video racconta la storia di Napo, un lavoratore modello. Fuori del lavoro però Napo si trova, in più di un’occasione, ad ignorare rischi e regole tanto da rischiare in molti casi di infortunarsi finché non viene ricoverato in ospedale per un incidente sportivo. Le situazioni di rischio nel tempo libero presentate si riferiscono alla guida, all’ambiente domestico, all’alimentazione, ai momenti di vita sociale e allo sport. E’ possibile scaricare un breve quiz dal sito (o dal DVD), che può essere utilizzato anche per discutere le norme di sicurezza contenute nel video.
Pubblicità![Manichino Mini Anne per formazione primo soccorso]() | Manichino Mini Anne per prove pratiche di primo soccorso |
I principali destinatari del filmato sono i lavoratori dipendenti. Il video è stato pensato come strumento adatto ad esaminare il tema della sicurezza nel tempo libero ma può essere utilizzato anche per la formazione sul tema della gestione delle assenze del personale.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.