Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Via libera anche dal Senato al Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Istruzione

21/03/2008

La Commissione Lavoro del Senato ha espresso parere favorevole sullo schema di decreto predisposto dal Governo. Tra le modifiche suggerite la quota non inferiore al 5% del monte ore scolastico da dedicare all'informazione sulla sicurezza sul lavoro.

Pubblicità

Anche la Commissione Lavoro del Senato, ultima delle commissioni parlamentari del Senato ha votare, ha espresso ieri un parere favorevole, con osservazioni, sullo schema di decreto legislativo di attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro".
 
Il parere favorevole arriva dopo l’analogo parere espresso dalle commissioni della Camera dei deputati lo scorso 18 marzo.
 
Anche le commissioni del Senato hanno accolto e proposto al governo «alcune osservazioni che – spiega il presidente della commissione Tiziano Treu – sono utili perché recepiscono indicazioni sia della parte sindacale sia di alcune categorie».
 
Il provvedimento ora tornerà al Consiglio dei ministri che voterà l’approvazione definitiva, approvazione che potrà arrivare la settimana prossima.
 
 
---- pubblicità ----



 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!