Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Convegno sui sistemi di gestione nelle strutture sanitarie
Pubblicità
Si svolgerà a Verona il 15 dicembre dalle ore 9.30 il seminario “Progetto di integrazione fra sistemi di gestione nelle strutture sanitarie del veneto sul tema salute e sicurezza”.
La Direzione Prevenzione della regione Veneto, in occasione dell’adozione del D.Lgs. 81/08 sulla Tutela della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, in collaborazione con l’Agenzia Regionale Socio Sanitaria, propone l’adozione di un modello integrato di gestione della salute e sicurezza per il miglioramento continuo del governo dei processi di domanda e offerta di servizi Socio Sanitari.
Il coinvolgimento di tutte le Direzioni interessate, dell’INAIL regionale, del Coordinamento dei Direttori Generali delle Aziende Sanitarie del Veneto e delle Università di Padova e Verona rappresenta l’elemento strategico per il raggiungimento dei risultati in termini di efficacia, efficienza dei sistemi e razionalizzazione delle spese.
Il convegno si terrà presso Aula Convegni - Centro Medico “G. Marani” - Via Camillo de Lellis, 2 - Ospedale di Borgo Trento – VERONA.
L’incontro è a ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria da inviare entro e non oltre il 12 Dicembre 2008.
Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione al Convegno (inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata) rivolgersi alla Segreteria Organizzativa:
Dr.ssa Giovanna Fazzino
via fax 045 6712500
e-mail: gfazzino@ulss22.ven.it
Tel. 045 6712617
La brochure e la scheda di iscrizione (formato PDF, 120 kB).
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.