Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Convegno a Spoleto: il TU, novita' e aspetti critici
Pubblicità
Si svolgerà a Spoleto il convegno nazionale “Unico testo Normativo in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Novità, aspetti critici e prospettive di chiarificazione”.
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----
L’incontro, previsto per il 25 e 26 settembre, si terrà presso il Centro Congressi - Albornoz Palace Hotel Viale G. Matteotti, 10 - Spoleto.
Il programma si articola in due giornate: nella prima si dibatterà sugli aspetti giuridici ed istituzionali della normativa, nella seconda si affronteranno, in particolare, gli aspetti tecnici legati al regime delle verifiche delle attrezzature di lavoro, con una tavola rotonda finale nel pomeriggio per disquisire sulle problematiche emerse.
Al convegno è prevista la presenza di esperti del Ministero Welfare, Ministero dello Sviluppo Economico, ISPESL, Inail, Università, Parti sociali, Parti imprenditoriali, Ordini professionali, Esperti in sicurezza, Associazioni di categoria, nonché del Commissario e del S. Commissario dell’ ISPESL.
Destinatari sono: datori di lavoro, dirigenti, preposti, responsabili e addetti SPP, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, consulenti e professionisti del settore, soggetti preposti al rilascio delle autorizzazioni, alla vigilanza e ai controlli in materia di sicurezza.
La partecipazione è gratuita ma, a causa di posti limitati, è obbligatoria l’iscrizione entro oggi, 3 settembre, che include coffee break e colazioni di lavoro.
Gli atti del convegno saranno disponibili a valle del Convegno.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni: terni@ispesl.it.
La brochure (formato PDF, 59 kB).
Il modulo di iscrizione online.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.