Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Convegno a Milano sulle buone prassi per la prevenzione incendi

Si terrà il 25 novembre il seminario "Le innovazioni legislative e di buona prassi nel settore della prevenzione incendi”. Ingresso gratuito, iscrizione obbligatoria entro il 20 novembre.

google_ad_client


Il Convegno "Le innovazioni legislative e di buona prassi nel settore della prevenzione incendi”, organizzato da AIAS Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza, in collaborazione con la Direzione regionale Vigili del Fuoco della Lombardia, si svolgerà mercoledì 25 novembre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 13.30, presso l’Aula Maggiore del palazzo FAST in p.le Moranti (adiacente p.za Cavour), a Milano.



---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----



 
Durante il convegno verranno affrontati gli aspetti che riguardano le innovazioni legislative e il programma d’attività del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco (CNVVF), con particolare riferimento alla ‘Nuova strutturazione corso previsto dalla legge 818/84 per la prevenzione incendi. Altri interventi saranno dedicati alla nuova procedura per l’iscrizione agli elenchi ministeriali dei professionisti, la nuova norma di sicurezza dei Centri Commerciali. Questi aspetti verranno trattati da rappresentanti nazionali del CNVVF.
Verranno inoltre presentati esempi pratici di applicazione dell’approccio ingegneristico.

Il convegno ospiterà, inoltre, una tavola rotonda alla quale parteciperanno i rappresentati di Federchimica e degli ordini professionali coinvolti negli aspetti che riguardano la prevenzione incendi, come Antonio Monaco, Direttore regionale dei Vigili del Fuoco della Lombardia, Giacomo Rota, in rappresentanza di Federchimica, Sergio Colombo, presidente dei Presidente Collegio dei Periti industriali e Periti industriali laureati delle province di Milano e Lodi.
Chiuderà i lavori Antonio Monaco, che parlerà della La prevenzione incendi in Lombardia.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione entro il 20 novembre.


La brochure (formato PDF, 37 kB).

La scheda di iscrizione.
 



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!