RLS in società con ragione sociale diversa ma con lo stesso Datore di Lavoro e operanti nella stessa struttura
Categoria: RLS. Aperta il 10/12/2024 da RSS MTT. Messaggi postati: 1.
Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.
Autore | Messaggio |
---|---|
Buongiorno a tutti, il mio dubbio è il seguente: Ho due aziende con due ragioni sociali diverse (Azienda A srl e Azienda B srl) entrambe amministrate dallo stesso Datore di lavoro. Entrambe le aziende operano nella stessa struttura (si tratta di fatto di una divisione societaria sulla carta in due aziende diverse ma operativamente parlando è come se fosse una sola azienda con il medesimo datore di lavoro). Ora, l'Azienda A ha nominato e formato un proprio dipendente interno come RLS, l'Azienda B non ha di fatto dipendenti formati come RLS. Viste le premesse precedenti, dato che di fatto le due aziende sono in capo alla stessa figura datoriale e dato che operano nello stesso stabilimento, può l'azienda B usare come RLS il dipendente dell'Azienda A? Grazie in anticipo a chi mi risponderà Postato il 10/12/2024 alle 11:38 |
1
Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'