Rls senza corso di formazione

Categoria: RLS. Aperta il 30/10/2022 da Valerio Falco Como. Messaggi postati: 4.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Valerio Falco Como (T-rex)

Valerio Falco Como
(T-rex)

Voto utente:
n.d. 
Sono un RLS di un ente militare il cui datore di lavoro è un militare. In seguito alla mia nomina è stato redatto un documento ufficiale in cui lo stesso datore di lavoro mi preclude la possibilità di esercitare le funzioni da RLS perché senza corso di formazione. È possibile ciò?

Postato il 30/10/2022 alle 00:35

Immagine di profilo di SIMONE LARGHI (larsim)

SIMONE LARGHI
(larsim)

Voto utente:
3,8 

Homo homini lupus
In risposta al messaggio di Valerio Falco Como:
Sono un RLS di un ente militare il cui datore di lavoro è un militare. In seguito alla mia nomina è stato redatto un documento ufficiale in cui lo stesso datore di lavoro mi preclude la possibilità di esercitare le funzioni da RLS perché senza corso di formazione. È possibile ciò?
Ma non le permettono di partecipare all'apposito corso?

Postato il 30/10/2022 alle 00:44

Immagine di profilo di SIMONE LARGHI (larsim)

SIMONE LARGHI
(larsim)

Voto utente:
3,8 

Homo homini lupus
In risposta al messaggio di Valerio Falco Como:
Sono un RLS di un ente militare il cui datore di lavoro è un militare. In seguito alla mia nomina è stato redatto un documento ufficiale in cui lo stesso datore di lavoro mi preclude la possibilità di esercitare le funzioni da RLS perché senza corso di formazione. È possibile ciò?
Ma non le permettono di partecipare all'apposito corso?

Postato il 30/10/2022 alle 00:44

Immagine di profilo di Valerio Falco Como (T-rex)

Valerio Falco Como
(T-rex)

Voto utente:
n.d. 
In risposta al messaggio di SIMONE LARGHI:
Ma non le permettono di partecipare all'apposito corso?
Essendo un ente pubblico il datore di lavoro mi ha inserito nella programmazione corsi della stessa amministrazione e pertanto lui ha fatto il suo dicendomi che fin quando non avrò fatto il corso, che a questo punto non è più nelle sue competenze, non potrò svolgere le mie funzioni.

Postato il 30/10/2022 alle 00:51


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'