Profilo di Emanuele Rizzato

Emanuele Rizzato
Username: Quadrato
Motto personale: So di non sapere Socrate
Informazioni
Emanuele Rizzato è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 08/08/2017 con il nickname Quadrato. In totale ha aperto 0 discussioni e inserito 141 messaggi.
Categorie di competenza:
Categorie scelte | Conferme degli iscritti |
---|
Categorie di interesse:
Categorie scelte |
---|
Ultimi messaggi inviati:
Messaggio | Discussione | Categoria |
---|---|---|
La cucina, essendo in un ambito aziendale, non è assimilabile ad una cucina privata, e pertanto il trattamento e la somministrazione del... Postato il 14/03/2023 alle 16:50 | Cucina nel luogo di lavoro | Luoghi di lavoro |
Se può esserti di aiuto un consiglio, io eviterei di segnalare il committente all'ASL.Nel caso in cui io fossi CSE farei un verbale di... Postato il 22/02/2023 alle 15:29 | Responsabilità del committente | Datore di Lavoro |
Penso che tu stia travisando totalmente il Titolo IV e Titolo I del coso 81...una impresa avrà sempre un datore di Lavoro, che è colui... Postato il 15/12/2022 alle 16:05 | DVR invece del POS | POS, PSC, PSS |
Il ragionamento deve essere un po' più complesso ma viene sviscerato dai primi articolo del Titolo IV del D.Lgs 81/08 (art 89, 95, 96,... Postato il 10/11/2022 alle 14:56 | PROPOSTO IMPRESA AFFIDATARIA | Cantieri temporanei o mobili |
Se è un mezzo antincendio credo che ad esempio le manichette, le lance, la pompa o la elettropompa, debbano sottostare alle manutenzioni... Postato il 05/10/2022 alle 17:00 | Obblighi controllo automezzo antincendio | Prevenzione Incendi |
Per la valutazione del Rumore secondo D.Lgs 81/08 serve un fonometro classe 1.Però oltre a questo devi anche sapere come funziona, come si... Postato il 30/09/2022 alle 15:10 | Fonometro: Cirrus o Svantek? Classe 1 o Classe 2? Quale scegliere? | Rumore |
Vorrei fare una premessa. la notifica del cantiere ha lo scopo di segnalare all'ente di sorveglianza preposto la presenza di un nuovo... Postato il 30/09/2022 alle 11:40 | Quale importo inserire nella notifica preliminare | Cantieri temporanei o mobili |
l'aggiornamento di qualunque corso in merito alla sicurezza sul lavoro indicativamente determina un rinnovo a partire dalla data di... Postato il 30/09/2022 alle 11:31 | Corso aggiornamento 40 ore per coordinatore della sicurezza | Cantieri temporanei o mobili |
Il problema si può approcciare in modi diversi.a) se ad esempio le tre unità sono ben distinte come ad esempio 3 appartamenti di un... Postato il 06/09/2022 alle 11:23 | Un committente più cantieri | POS, PSC, PSS |
Credo che potresti seguire il modo di approccio per la fornitura del calcestruzzo in cantiere.se la ditta che smista e sposta i rifiuti... Postato il 25/08/2022 alle 14:04 | Psc per riqualificazione ambientale | Cantieri temporanei o mobili |
Ultime discussioni aperte:
Discussione | Categoria |
---|
Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'