Profilo di Emanuele Rizzato (Quadrato)

ProfiloInformazioni
Immagine di profilo di Emanuele Rizzato (Quadrato)

Emanuele Rizzato

Nickname: Quadrato
So di non sapere Socrate
Voto medio utente:
3,9 

Emanuele Rizzato è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 08/08/2017 con il nickname Quadrato.
In totale ha aperto 0 discussioni e inserito 87 messaggi.

Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti

Categorie di interesse:

Categorie scelte

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
La notifica si dice preliminare e non definitiva perchè si compila prima dell'inizio dei lavori e si indicano i nominativi già designati,...

Postato il 09/12/2019 alle 11:20

Imprese subappaltatrici e notifica preliminare Cantieri temporanei o mobili
in questo caso specifico non ho materiale, ma se ragioniamo in analogia, il CSP-CSE ha necessità di effettuare il corso da 120 ore e...

Postato il 05/12/2019 alle 10:51

Formazione RLS RLS
a dire il vero in grossi appalti ...il direttore dei lavori, sentito il CSE, liquida i SAL...questo significa che il CSP redige il PSC con...

Postato il 02/12/2019 alle 09:29

Chi deve computare gli oneri per la sicurezza POS, PSC, PSS
in tutte le misurazioni fisiche, rumore, vibrazioni, campi elettromagnetici e similari si fa una misurazione a tempo e la si filtra dagli...

Postato il 15/11/2019 alle 12:37

Valori Limite di Esposizione Amianto
il fatto che una impresa non presenti il POS non interferisce con il collaudo dell'opera che sta realizzando o che ha realizzato.non...

Postato il 05/11/2019 alle 11:49

Lavoratori privi di formazione Vigilanza e controlli
Credo che se il datore di lavoro o suo dirigente, (il comandante),abbia valutato i rischi della mansione dei suoi lavoratori.Da questa...

Postato il 05/11/2019 alle 17:07

Polizia Municipale Medico Competente e Sorveglianza sanitaria
La prima risposta mi sembra corretta, la sua interpretazione (Andrea) no.I parapetti da cantiere come ben sappiamo devono essere di tipo...

Postato il 31/10/2019 alle 15:30

Applicabilità lavori in quota Lavori in quota
Fai un analisi dei rischi e valuti che DPI servano.se non ti viene in mente nulla, prova a pensare che DPI utilizzano le persone che...

Postato il 28/10/2019 alle 14:48

Messo Comunale Attrezzature di lavoro e DPI
Articolo 97 - Obblighi del datore di lavoro dell’impresa affidataria...3. Il datore di lavoro dell’impresa affidataria deve,...

Postato il 18/10/2019 alle 11:53

Impresa Affidataria non esecutrice ha l'obbligo di redigere il Pos Cantieri temporanei o mobili
il sistema delle cooperative mi è poco chiaro, perchè da quel che so sono tutti artigiani liberi professionisti figli di nessuno....ma...

Postato il 15/10/2019 alle 16:34

Preposto per ditta fornitura manodopera a più committenti POS, PSC, PSS

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria

Torna all'elenco degli utenti