Profilo di Emanuele Rizzato

Immagine di profilo di Emanuele Rizzato (Quadrato)

Emanuele Rizzato

Username: Quadrato
Motto personale: So di non sapere Socrate

Voto medio utente: 4,0  

Informazioni

Emanuele Rizzato è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 08/08/2017 con il nickname Quadrato. In totale ha aperto 0 discussioni e inserito 143 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti

Categorie di interesse:

Categorie scelte

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Al momento la legge in materia è scarsa.Ci sono però dei rischi da analizzare, a cura del Datore di Lavoro che potrebbe dover integrare...

Postato il 25/07/2023 alle 17:01

Custodia Monopattini Elettrici negli uffici Nuovi rischi
Vorrei fare delle precisazioni, in merito a questa domanda.La notifica Preliminare è appunto "preliminare" e quindi non è omnicomprensiva...

Postato il 04/05/2023 alle 14:20

Imprese non notificate in cantiere - Operai non inseriti nel POS Cantieri temporanei o mobili
La cucina, essendo in un ambito aziendale, non è assimilabile ad una cucina privata, e pertanto il trattamento e la somministrazione del...

Postato il 14/03/2023 alle 16:50

Cucina nel luogo di lavoro Luoghi di lavoro
Se può esserti di aiuto un consiglio, io eviterei di segnalare il committente all'ASL.Nel caso in cui io fossi CSE farei un verbale di...

Postato il 22/02/2023 alle 15:29

Responsabilità del committente Datore di Lavoro
Penso che tu stia travisando totalmente il Titolo IV e Titolo I del coso 81...una impresa avrà sempre un datore di Lavoro, che è colui...

Postato il 15/12/2022 alle 16:05

DVR invece del POS POS, PSC, PSS
Il ragionamento deve essere un po' più complesso ma viene sviscerato dai primi articolo del Titolo IV del D.Lgs 81/08 (art 89, 95, 96,...

Postato il 10/11/2022 alle 14:56

PROPOSTO IMPRESA AFFIDATARIA Cantieri temporanei o mobili
Se è un mezzo antincendio credo che ad esempio le manichette, le lance, la pompa o la elettropompa, debbano sottostare alle manutenzioni...

Postato il 05/10/2022 alle 17:00

Obblighi controllo automezzo antincendio Prevenzione Incendi
Per la valutazione del Rumore secondo D.Lgs 81/08 serve un fonometro classe 1.Però oltre a questo devi anche sapere come funziona, come si...

Postato il 30/09/2022 alle 15:10

Fonometro: Cirrus o Svantek? Classe 1 o Classe 2? Quale scegliere? Rumore
Vorrei fare una premessa. la notifica del cantiere ha lo scopo di segnalare all'ente di sorveglianza preposto la presenza di un nuovo...

Postato il 30/09/2022 alle 11:40

Quale importo inserire nella notifica preliminare Cantieri temporanei o mobili
l'aggiornamento di qualunque corso in merito alla sicurezza sul lavoro indicativamente determina un rinnovo a partire dalla data di...

Postato il 30/09/2022 alle 11:31

Corso aggiornamento 40 ore per coordinatore della sicurezza Cantieri temporanei o mobili

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'