Obblighi controllo automezzo antincendio

Categoria: Prevenzione Incendi. Aperta il 05/10/2022 da Daniele Giussani. Messaggi postati: 4.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Buongiorno,
vorrei chiedervi se ci siano dei controlli particolari ( o da normativa) da effettuare riguardo automezzo antincendio all'interno di una azienda privata.
A mia conoscenza rimane l'obbligo di revisione annuale dell'autoarticolato nei centri autorizzati.
Vi ringrazio anticipatamente

Postato il 05/10/2022 alle 09:02

Immagine di profilo di Emanuele Rizzato (Quadrato)

Emanuele Rizzato
(Quadrato)

Voto utente:
4,0 

So di non sapere Socrate
In risposta al messaggio di Daniele Giussani:
Buongiorno,
vorrei chiedervi se ci siano dei controlli particolari ( o da normativa) da effettuare riguardo automezzo antincendio all'interno di una azienda privata.
A mia conoscenza rimane l'obbligo di revisione annuale dell'autoarticolato nei centri autorizzati.
Vi ringrazio anticipatamente
Se è un mezzo antincendio credo che ad esempio le manichette, le lance, la pompa o la elettropompa, debbano sottostare alle manutenzioni mensili trimestrali semestrali ecc ecc. vedi norme UNI 10779, UNI 12845, UNI 9795, UNI 13565, UNI 9994 solo per citarne alcune.
se poi ha ad esempio verricelli o funi bisogna controllare trimestralmente le funi e annualmente il verricello.

Postato il 05/10/2022 alle 17:00

Immagine di profilo di Schnetzler  Bertil (Schnetzler Bertil)

Schnetzler Bertil
(Schnetzler Bertil)

Voto utente:
n.d. 
OFFERTA PRESTITO
In risposta al messaggio di Emanuele Rizzato:
Se è un mezzo antincendio credo che ad esempio le manichette, le lance, la pompa o la elettropompa, debbano sottostare alle manutenzioni mensili trimestrali semestrali ecc ecc. vedi norme UNI 10779, UNI 12845, UNI 9795, UNI 13565, UNI 9994 solo per citarne alcune.
se poi ha ad esempio verricelli o funi bisogna controllare trimestralmente le funi e annualmente il verricello.
Per tutti i tuoi progetti di finanziamento
Sono il signor Schnetzler Bertil inverter privato
la mia posta: schnetzlerbertil57@gmail.com

Postato il 09/10/2022 alle 16:52

Immagine di profilo di Schnetzler  Bertil (Schnetzler Bertil)

Schnetzler Bertil
(Schnetzler Bertil)

Voto utente:
n.d. 
OFFERTA PRESTITO
In risposta al messaggio di Daniele Giussani:
Buongiorno,
vorrei chiedervi se ci siano dei controlli particolari ( o da normativa) da effettuare riguardo automezzo antincendio all'interno di una azienda privata.
A mia conoscenza rimane l'obbligo di revisione annuale dell'autoarticolato nei centri autorizzati.
Vi ringrazio anticipatamente
Prestito auto / Mutuo ipotecario / Prestito personale
Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in un massimo di 48 ore. E-mail: schnetzlerbertil57@gmail.com

Postato il 09/10/2022 alle 16:52


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'