Profilo di DOS DOS

Immagine di profilo di DOS DOS (DOS)

DOS DOS

Username: DOS
Motto personale: Ciao

Voto medio utente: n.d.  

Informazioni

DOS DOS è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 08/09/2017 con il nickname DOS. In totale ha aperto 9 discussioni e inserito 18 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti

Categorie di interesse:

Categorie scelte

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Errata Corrige " far" e "hanno"

Postato il 04/07/2023 alle 19:19

RSL Ditte Estere RLS
Salve, 2) la mia domanda è: per la SOLA manovra interruttori con le LEVE metalliche in dotazioni per operazioni di sezionamento e messa a...

Postato il 15/07/2019 alle 23:19

Solo Manovra interruttori-Sezionatori-terre (con leve) Cabine eletriche MT - Obbligo del tappero isolante Attrezzature di lavoro e DPI
Salve, 1) la mia domanda è: per la SOLA manovra interruttori delle celle MT (con involucro in metallo a terra ed SF6) cioè premere i...

Postato il 15/07/2019 alle 23:08

Solo Manovra interruttori Cabine eletriche MT - Obbligo del tappero isolante Attrezzature di lavoro e DPI
Salve, se in una SRL vi è un amministratore unico con 80% delle quote, in automatico diventa datore di lavoro o necessita una...

Postato il 19/04/2019 alle 16:15

Delega Datore di Lavoro Datore di Lavoro
Grazie mille, chiaro. Il mio caso è tagliare l'erba in un impianto fotovoltaico di cui abbiamo un contrattato di manutenzione full service...

Postato il 03/05/2019 alle 16:33

Taglio Erba impianto Fotovoltaico Lavoratori
Qualcuno sa indicarmi la documentazione prevista dall'allegato XVII o l'equivalente per il paese GERMANIA? Mi interessa una lista. Grazie...

Postato il 04/10/2018 alle 18:03

Azienda Estera -SubAppalto in Italia Datore di Lavoro
Ti ringrazio per il feedback ma, non mi è chiaro.Perché la sostituzione del generatore è un cartiere secondo ALLEGATO X? Articolo 88...

Postato il 06/10/2017 alle 17:56

Impianti EOLICI Manutenzione: DUVRI o PSC? POS, PSC, PSS
Grazie. Saluti

Postato il 06/10/2017 alle 17:37

Appalti diversi per attività diverse - minore di 9 uomini-giorno per singolo appalto POS, PSC, PSS
GRAZIE MILLE DALLA DISPONIBILITA'Due chiarimenti. Corretto la ditta subappalta il 100% delle attività e quindi, capisco che avendo solo...

Postato il 12/09/2017 alle 16:50

Committente NON datore di lavoro Rischi interferenziali e DUVRI

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria
RSL Ditte Estere

Aperta il 04/07/2023

RLS
Solo Manovra interruttori-Sezionatori-terre (con leve) Cabine eletriche MT - Obbligo del tappero isolante

Aperta il 15/07/2019

Attrezzature di lavoro e DPI
Solo Manovra interruttori Cabine eletriche MT - Obbligo del tappero isolante

Aperta il 15/07/2019

Attrezzature di lavoro e DPI
Delega Datore di Lavoro

Aperta il 19/04/2019

Datore di Lavoro
Taglio Erba impianto Fotovoltaico

Aperta il 19/04/2019

Lavoratori

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'