Profilo di Desirè Lian

Desirè Lian
Username: Desibetuz
Motto personale:
Informazioni
Desirè Lian è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 15/11/2016 con il nickname Desibetuz. In totale ha aperto 5 discussioni e inserito 5 messaggi.
Categorie di competenza:
Categorie scelte | Conferme degli iscritti |
---|---|
RSPP/ASPP | nessuna conferma |
Lavoratori | nessuna conferma |
Dirigenti e preposti | nessuna conferma |
Categorie di interesse:
Categorie scelte |
---|
Ultimi messaggi inviati:
Messaggio | Discussione | Categoria |
---|---|---|
Buon giorno,da poco è uscito l'albo dei tecnici della prevenzione.leggendo le varie normative (ASR 21-11-12) c'è scritto che sono... Postato il 05/09/2018 alle 09:23 | ALBO: possiamo quindi emmettere attestati ? | Informazione, formazione, addestramento |
Ciao,io sono da poco laureata in tecniche della prevenzione e principalmente svolgo attività di formazione.Ora vorrei ampliarmi e... Postato il 23/01/2018 alle 20:03 | Come redigere un buon DVR? | Valutazione dei rischi |
Salve a tutti, ho una domanda riguardante il settore dei lavoratori agricoli che da marzo 2017 vedrà l'obbligo, per i dipendenti o chi... Postato il 28/11/2016 alle 16:39 | Formazione per lavoratori agricoli | Informazione, formazione, addestramento |
Salve a tutti! Scusate le mie domande frequenti ma mi sono appena laureata in tecniche della prevenzione.Io posso essere un tecnico del... Postato il 22/11/2016 alle 15:13 | Tecnico del rumore? | Rumore |
Ciao a tutti, sono RSPP e formatrice.Vorrei sapere quale corsi bisogna fare per poter insegnare antincendio rischio basso, medio e alto.... Postato il 15/11/2016 alle 20:16 | Formatore antincendio | Informazione, formazione, addestramento |
Ultime discussioni aperte:
Discussione | Categoria |
---|---|
ALBO: possiamo quindi emmettere attestati ? Aperta il 05/09/2018 | Informazione, formazione, addestramento |
Come redigere un buon DVR? Aperta il 23/01/2018 | Valutazione dei rischi |
Formazione per lavoratori agricoli Aperta il 28/11/2016 | Informazione, formazione, addestramento |
Tecnico del rumore? Aperta il 22/11/2016 | Rumore |
Formatore antincendio Aperta il 15/11/2016 | Informazione, formazione, addestramento |
Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'