Profilo di CARLO TIMILLERO (CARTIM)

ProfiloInformazioni
Immagine di profilo di CARLO TIMILLERO (CARTIM)

CARLO TIMILLERO

Nickname: CARTIM
OGGI PIU' SICURO DI IERI E MENO DI DOMANI
Voto medio utente:
4,5 

CARLO TIMILLERO è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 03/11/2017 con il nickname CARTIM.
In totale ha aperto 0 discussioni e inserito 79 messaggi.

Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti
Medico Competente e Sorveglianza sanitarianessuna conferma
Agenti cancerogeni e mutageninessuna conferma
Informazione, formazione, addestramentonessuna conferma
Mostra tutte (34)

Categorie di interesse:

Categorie scelte
Valutazione dei rischi
RSPP/ASPP
Datore di Lavoro
Mostra tutte (39)

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Un piccolo contributo. La formazione sui DPI anticaduta, non coincide con quella sui lavori in quota, che tratta dei rischi generai legati...

Postato il 15/03/2019 alle 10:26

Attestati sull'utilizzo dei DPI III categoria per i lavori in quota Lavori in quota
O ha un contratto di apprendista o fa uno stage in alternanza scuola lavoro. Comunque la formazione è obbligatoria. Se si tratta di...

Postato il 15/03/2019 alle 10:13

Formazione apprendista Informazione, formazione, addestramento
L'art.24 del 758 prevede l'ipotesi di mancata chiusura del cerchio della prescrizione per adempimento oltre i termini o con modalità...

Postato il 07/03/2019 alle 11:31

oblazione Sanzioni
A mio parere nella sua azienda può far entrare chi vuole......mettendo in atto tutte le misure (non solo informative!) che rendano le...

Postato il 10/01/2019 alle 17:30

Visita guidata del laboratorio di lavoro Rischi interferenziali e DUVRI
Mi perdoni Cantone ma una segnalazione " rigorosamente in forma anonima, all'ispettorato del lavoro" non mi sembra il miglio modo per un...

Postato il 17/12/2018 alle 11:29

Se l'RSPP non viene messo dal Ddl in condizioni di poter adempiere ai propri compiti? RSPP/ASPP
Credo che in questo caso possa aiutare la situazione formale ,che descrive un appalto per un determinato lavoro, che viene effettuato da...

Postato il 05/12/2018 alle 11:12

Lavori extra appalto Cantieri temporanei o mobili
Il riferimento normativo è l'accordo Stato Regioni sulla formazione del RSPP dell'agosto 2016.Per quanto riguarda l'ATECO non vedo...

Postato il 05/12/2018 alle 10:46

Corsi RSPP/ASPP
sul piano formale ritengo non vi sia l'obbligo di nomina del CSE. Ma certamente si tratta di situazioni atipiche che in fase di isepzione...

Postato il 18/11/2018 alle 17:55

PSC in caso di impresa affidataria senza dipendenti POS, PSC, PSS
per ordine:- quella che descrive è certamente una situazione da considerare nel DVR e da disciplinare dal punto di vista operativo. Sul...

Postato il 05/10/2018 alle 10:44

obbligo di normare Attrezzature di lavoro e DPI
tutto come fosse un'azienda italiana, con la documentazione tradotta in italiano ( POS o documentazione utile alla gestione del...

Postato il 21/09/2018 alle 16:34

Azienda Estera -SubAppalto in Italia Datore di Lavoro

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria

Torna all'elenco degli utenti