Profilo di CARLO TIMILLERO

Immagine di profilo di CARLO TIMILLERO (CARTIM)

CARLO TIMILLERO

Username: CARTIM
Motto personale: OGGI PIU' SICURO DI IERI E MENO DI DOMANI

Voto medio utente: 4,3  

Informazioni

CARLO TIMILLERO è entrato a far parte della community di PuntoSicuro il giorno 03/11/2017 con il nickname CARTIM. In totale ha aperto 0 discussioni e inserito 118 messaggi.


Categorie di competenza:

Categorie scelteConferme degli iscritti
Vigilanza e controllinessuna conferma
Rumorenessuna conferma
Vibrazioninessuna conferma
Mostra tutte (34)

Categorie di interesse:

Categorie scelte
Valutazione dei rischi
RSPP/ASPP
Datore di Lavoro
Mostra tutte (39)

Ultimi messaggi inviati:

MessaggioDiscussioneCategoria
Non essendo prevista una formazione particolare e dedicata la formazione sul carro ponte rientra nella formazione specifica, che prevede un...

Postato il 08/03/2024 alle 12:47

FORMAZIONE PER UTILIZZO CARROPONTE Informazione, formazione, addestramento
A mio parere non ci sono condizioni ostative.Basta che la delega soddisfi, nella forma e nella sostanza, i principi dell'art.16, in...

Postato il 16/02/2024 alle 11:58

Può essere delegato Dirigente l'RSPP esterno all'azienda? Dirigenti e preposti
Mi pare ci sia un po' di confusione:- non esiste un corso lavori in quota/DPI 3^ cat. disciplinato da una normativa particolare. La materia...

Postato il 20/11/2023 alle 10:59

Crediti formativi Informazione, formazione, addestramento
Le situazioni formali - registri, attestati - vanno gestite dal soggetto organizzatore, che deve conservare la documentazione. Io opterei...

Postato il 19/10/2023 alle 09:54

FORMAZIONE IMPARTITA DA RSPP INTERNO AI COLLEGHI LAVORATORI Informazione, formazione, addestramento
Ha ipotizzato di cambiare consulente? se la situazione è quella che ha prospettato i dubbi sulla competenza vengono.

Postato il 10/10/2023 alle 14:39

Entità dei rischi e corsi sulla sicurezza Valutazione dei rischi
Certmanete no. Semplicemente cessi, anche sostanzialmente, di effettuare attività che competeno all'RSPP. Certo se è stato assunto solo...

Postato il 11/07/2023 alle 10:31

Dimissioni RSPP Amministrazione Pubblica RSPP/ASPP
Io credo che l'obiettivo di chi si occupa di sicurezza sia creare le migliori condizioni possibili sostanziali, tecniche e organizzative,...

Postato il 29/06/2023 alle 15:08

Obbligo del Preposto Lavoratori
Condivido la risposta di Simone.

Postato il 26/06/2023 alle 12:36

Integrazione alla Formazione del Datore di lavoro Informazione, formazione, addestramento
Quindi siamo di fronte a un atto di "individuazione"?Io credo che sempre di delega si tratti.In un caso di delega verticale, da DDL a...

Postato il 26/06/2023 alle 12:22

azienda con soci al 50% e incarico Rspp RSPP/ASPP
L'impresa è in tutto e per tutto equiparabile a una snc, essnedo tutti soci accomandatari.Tutti i soci, in assenza di deleghe, sono datori...

Postato il 11/12/2022 alle 14:20

DVR invece del POS POS, PSC, PSS

Ultime discussioni aperte:

DiscussioneCategoria

Torna all'elenco degli utenti Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'