Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Software NOCE

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Documentazione

05/12/2011

Disponibile il software gratuito Inail “NoCE” per analizzare e gestire i quasi-incidenti e le non conformità in confronto con la documentazione relativa alla sicurezza dello stabilimento.

 
E' disponibile per il download in area Prodotti il software NoCE, realizzato da INAIL Dipartimento Installazioni di Produzione e Insediamenti Antropici (DIPIA) - ex ISPESL, implementazione software di una metodologia per analizzare e gestire i quasi-incidenti e le non conformità in confronto con la documentazione relativa alla sicurezza dello stabilimento e basato su una rappresentazione digitale ( IRIS online o IRIS_GPL).
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

 
Manuale d'uso (File tipo PDF)
 
Software (File ZIP 650 Kb)
 
Richiesta informazioni: Modulo on line
 
AVVISO IMPORTANTE
Il software NoCE è di proprietà intellettuale dell'INAIL e viene rilasciata gratuitamente al solo scopo di ricerca e sperimentazione.
L'INAIL non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti da eventuali errori o anomalie di NoCE, nonché dall'uso improprio di NoCE.
Il software non potrà essere utilizzato in nome e per conto dell’INAIL e l’utilizzatore sarà a tutti gli effetti l’unico responsabile dei risultati ottenuti con NoCE. A nessun titolo NoCE potrà essere ceduto a terzi.
L'INAIL, sui risultati ottenuti con NoCE forniti a terzi, non potrà essere considerato in nessun modo responsabile o garante dei risultati stessi.
NoCE potrà essere utilizzato ai fini di esercitazioni didattiche citandone la fonte. Le informazioni contenute nel manuale d'uso e nei messaggi di "help" sono puramente indicative e non rappresentano in alcun modo posizioni ufficiali dell'INAIL.
L'utente che scarica il software accetta esplicitamente tutte quante le condizioni sopra indicate.
 
Fonte: Inail.


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!