Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Denuncia di infortuni on-line: novita' dall'Inail
Pubblicità
Dal mese di luglio sarà disponibile on-line la nuova versione dell’applicazione per le denunce di infortunio on-line a seguito dell’entrata in vigore del nuovo ‘mansionario’ e delle modifiche effettuate alle tabelle istituzionali dell’INAIL.
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----
Tali aggiornamenti riguardano quindi le Nazioni, le Province, i codici ISTAT, le sedi INAIL competenti, le ASL, il contratto collettivo, le qualifiche assicurative e le qualifiche professionali.
All’entrata in vigore dell’applicazione on-line, verrà fornita la nuova versione 4.30 del software off-line da reinstallare seguendo le consuete modalità riportate nel manuale.
Da subito è già possibile scaricare tutta la documentazione relativa alla pratica:
Il Manuale (formato word, 2,00 MB).
Tabella relativa alla denuncia di infortunio per l’industria (formato word, 292 kB).
Contratto collettivo (formato word, 35 kB).
Guida e tabelle delle mansioni lavorative - con Settori e Sotto-Settori lavorativi (formato word, 1.2 MB).
ISTAT - ASL (formato excel, 1.86 MB).
Nazioni (formato word, 323 kB).
Qualifica assicurativa (formato word, 46.5 kB).
Sedi INAIL (formato excel, 1.11 MB).
Fonte: Inail.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.