Manifesti per la sicurezza: non essere schiavo delle tue abitudini
Pubblichiamo uno dei manifesti vincitori del concorso organizzato all’interno del progetto di collaborazione tra AiFOS e Accademia SantaGiulia e legato alla campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri 2020-2022 “Alleggeriamo il carico! Prevenzione delle problematiche muscolo scheletriche”
E’ possibile trovare alcuni dei manifesti delle precedenti edizioni in questo articolo: vedi Manifesti AIFOS per la sicurezza.
Guarda anche gli altri manifesti pubblicati:
Terteleaca Roberto (menzione speciale)
La pandemia, che ci ha colti improvvisamente, ha portato a un disordine fisico e psicologico, alimentando problematiche già esistenti.
Nella parte superiore la mano sorregge una persona che sta lavorando in una posizione esageratamente scomoda. La mano simboleggia le nostre stesse scelte: noi siamo le marionette di noi stessi e a nostra volta i manovratori perché sono le nostre scelte a fare la differenza.
Lo slogan sottolinea questa ambivalenza in cui ciascuno può diventare schiavo delle proprie cattive abitudini.
Per avere i file in alta definizione per la stampa, contattare la Fondazione AiFOS all’indirizzo info@fondazioneaifos.org
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.