Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Sei stato vittima di un furto? Cerca la refurtiva in rete

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Criminalità

04/03/2003

Polizia di Stato e Carabinieri ampliano il catalogo on line degli oggetti rubati e recuperati.

Negli ultimi 18 mesi, secondo quanto affermato dal Presidente del consiglio, i furti in abitazione sono diminuiti dell'11%, rispetto ai diciotto mesi precedenti, mentre le persone denunciate sono aumentate dello 0,26%.

Tuttavia il furto in abitazione continua ad essere un fenomeno grave, non solo dal punto di vista del danno patrimoniale: entrando nella sfera privata delle persone, ne viola l'intimità e provoca un danno psicologico difficilmente rimuovibile.

Le Forze di Polizia, ogni giorno, recuperano molti oggetti di sicura provenienza furtiva che spesso non sanno a chi restituire.
Per estendere a livello nazionale le ricerche dei proprietari la Polizia di Stato e l'Arma dei Carabinieri hanno realizzato, ognuno sul proprio sito Internet, una "vetrina virtuale" delle cose rubate e ritrovate, alla quale si può accedere da ogni parte del mondo ed effettuare una ricerca degli oggetti classificati per categorie (gioielli, opera d'arte, hi-fi, arredamento, ecc.).

L’iniziativa, avviata in fase sperimentale nei mesi scorsi dalla Polizia, è stata ora estesa anche ai Carabinieri e ampliata; per permettere di riconoscere con esattezza gli oggetti le immagini sono in gradibili.
Se pensate di aver riconosciuto qualche oggetto che vi è stato sottratto, sul sito sono indicate le modalità per chiederne la restituzione.

La bacheca degli oggetti rubati, recuperati dalla Polizia di Stato.

Servizi al cittadino: gli oggetti rubati o smarriti, recuperati dai Carabinieri.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: fabrizio atzeni - likes: 0
18/06/2011 (18:34:57)
Ho fatto un ordinazione circa tre mesi fa di
un farmacol'Avodart,da allora non ho saputo più niente,solo una volta in seguito ai miei
incitamenti,mi e' pervenuta un'e mail che mi assicurava l'invio delle pillole,solamente
un po' alla volta e non tutto insieme.
Ringrazio per l'attenzione e aggiungo che non
è solo questo il furto subito....
Rispondi Autore: anna barone - likes: 0
15/02/2012 (18:16:58)
come è possibile che della refurtiva ritrovata escano solo pochissimi oggetti e di rado per non parlare del sito dei carabinieri... è quasi inesistente, non credo che in tutta Italia si ritrovino due anellini di tanto in tanto, forse esiste un altro sito che non conosco, mi volete aiutare? grazie
Rispondi Autore: caputo rina - likes: 0
26/01/2013 (12:56:04)
Anche io non vedo niente di nuovo sulle bacheche, ladri in casa Marcon San Liberale con mia madre al primo piano e vi lascio immagginare l'incubo che non passerà mai per tutta la vita 1 dicembre 2011 valore preziosi inestimabile sia affettivo che quantitativo, comunque volevo aprire i siti che descrivete nell'articolo ma naturalmente non si aprono non diciamo cose inesatte grazie
Rispondi Autore: tioli luisa - likes: 0
29/01/2013 (20:40:51)
continuo a guardare ma vedo poche questure è possibile che nessuna del veneto recuperi niente in quanto al dopo furto mi sento violata nei miei ricordi di una vita e non più serena in casa mia ciao a tutti quelli che subiscono furti
Rispondi Autore: Patrizia Panico - likes: 0
11/03/2013 (14:36:20)
Ho subito un furto in casa nel mese di dicembre ed ora so anche io cosa vuol dire e che tipo di trauma sia sentirsi violati nell'intimità della propria abitazione ed essere privati dei propri oggetti acquistati con sudore e sacrificio e impregnati di ricordi. Oggetti come i pc, tra l'altro pieni di dati ed informazioni private e insostituibili. Nel mio caso i ladri sono stati anche presi (caso vuole siano stranieri), ma ho ritrovato tra la refurtiva solo un oggetto di poco valore. Ogni giorno controllo sul sito internet della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri, nella speranza (vana) che qualcosa venga ritrovato. Ma concordo che per essere banche dati che raccolgono la refurtiva di tutta Italia gli oggetti ritrovati e caricati quotidianamente, sono davvero pochi. Evidentemente non tutte le questure si prendono la briga di fotografare ogni singolo oggetto e caricarlo su questi siti che spesso hanno anche dei problemi (Arma dei Carabinieri).
Rispondi Autore: marinella mazzanti - likes: 0
01/04/2013 (22:54:23)
ho subito un furto per il valore di oltre 30.000 euro e a chi interessa???? i carabinieri sono venuti a fare i rilievi (cassaforte smurata e casa sottosopra) ma dopo la promessa: passeranno i ris per i rilievi....mai piu' visto nessuno! Abito in provincia di Bologna. Che delusione.....
Rispondi Autore: ludovica rossi - likes: 0
08/08/2013 (12:13:20)
spero che quello che mi hanno rubato ne facciano l'uso che intendo io. Sono sicurissima che sono stranieri. li abbiamo accettati in Italia e questa è la loro ricompensa: grazie legge italiana.
Rispondi Autore: paolini.a - likes: 0
17/11/2013 (21:52:22)
ho subito un furt in abitazione il giorno 10/11/2013 nel comune di Citta della Pieve (pg) e' terribile essere violata nella nostra intimita' oltre il valore affettivo ed economico di cio' che questa gente ruba, anche nel mio caso sembrano stranieri, ma la cosa piu' terribile e' che nulla viene fatto in quanto ritenuti reati minori e sappiamo bene che l'arresto qualora ci fosse e' solo per alcuni giorni!! e' vergognoso! grazie a questi nostri amministratori che hanno reso l'Italia un paese che fa ridere non ci e' permesso neanche di difenderci in casa nostra. NON CI SI PUO' DIFENDERE E NON VENIAMO DIFESI!!!
Rispondi Autore: Francesco G - likes: 0
11/07/2014 (15:35:24)
Pochi giorni fa ho subito un furto in casa, con enormi danni patrimoniali (valore stimato 40mila euro), affettivi (i ricordi di generazioni), psicologici (forte senso di violazione e conseguente insicurezza). Non mi rassegno: so che la ns vita familiare non sarà più come prima. Cosa fanno le forze dell'ordine? Nulla!!! Un sopralluogo; un modulo da firmare; un'inutile denuncia... NULLAAAA! Oltra al danno, la beffa!
Che grande sofferenza!
Rispondi Autore: Giuseppe Mastromauro - likes: 0
13/07/2014 (22:41:51)
Mi aggiungo alla lista, entro in casa e già dall'ingresso su cui non si affaccia alcuna stanza ho una strana sensazione che diventa sempre più forte mentre svoltando prendo il corridoio... la mia casa frugata da cima a fondo da mani estranee... Sicuramente delusione, amarezza i ricordi di una vita... Gioielli che non rivedremo più e che parlavano di una coppia ormai prossima ai loro 50 anni di matrimonio... Quello che mi delude è l'atteggiamento di chi sicuramente qualcosa di strano lo ha notato, ma ha taciuto. Non me la prendo con le forze dell'ordine, sicuramente ne sentono tante, me la prendo con i vicini... non si può arrivare così tanto inosservati ad un terzo piano di un condominio
Rispondi Autore: alfina maugeri - likes: 0
24/09/2014 (01:32:19)
anche a me hanno fatto la sorpresa portandosi tutti i miei oggetti d'oro l'anno scorso e da allora non sono piu' la stessa
Rispondi Autore: Monica Fontechiari - likes: 0
26/01/2015 (10:26:51)
Ho subito un furto a casa il 6/12/2014
oggetti:hp Pavillon 17 notebook 17-e101sl
canon eos 3 body canon eos 400d body battery grip canon
EF 100/400 MM CANON
EF 100MM MACRO CANON
ZAINO MACCHINA FOTOGRAFICA NERO
BORSA MACCHINA FOTOGRAFICA NERO
BORSA PC ARANCIO FOSFORESCENTE
EF 28-105 MM CANON
BRACCIALE CON OROLOGIO E PENDENTI
Rispondi Autore: Amelio Busi - likes: 0
31/01/2015 (00:47:47)
Questo sito sarebbe molto utile, ma di due link per controllare la bacheca oggetti rinvenuti non ne funziona nessuno!
Inoltre sarebbe utile che tutte le vittime di furti si unissero in una protesta contro la legislazione che dopo che le forze dell'ordine arrestano qualche ladro, permette che siano rimessi in libertà e non messi a marcire in galera! Se c'è qualcuno disposto ad impegnarsi IO ci sono!
Autore: Sebastiano
03/09/2024 (18:29:05)
Anche io e mia mamma siamo d'accordo per questa fondazione del comitato vittime dei furti.
Rispondi Autore: Simona Bottazzo - likes: 0
06/02/2015 (21:34:12)
Ho subito un furto appena dopo un mese essere arrivata nella nuova casa. 07/01/2014 data indimenticabile,violata nei ricordi di bambina, ragazza,donna e madre
Ho odiato talmente tutto,la casa e la gente che dopo 10 mesi me ne sono liberata.
Da Fraconalto,dove pensavo di vivere bene, a Genova dove ora sono serena
Autore: Sebastiano
03/09/2024 (18:25:49)
Anch'io nel tuo stesso stato d'animo; ma non ho capito di cosa ti sei liberata, dopo dieci mesi?
Rispondi Autore: Moscatelli andrea - likes: 0
25/03/2015 (22:17:36)
Ho subito un furto in casa hanno rubato tutti i gioielli
Rispondi Autore: Monica Mariani - likes: 0
09/06/2015 (15:35:25)
Concordo con il sig. Amelio. Ma come diavolo si accede a queste bacheche virtuali? Quando provo ad aprire i siti mi dice che non sono disponibili!!!
Rispondi Autore: Arthur - likes: 0
01/07/2015 (15:48:51)
Qualche giorno fa mi hanno spaccato il finestrino della macchina e rubato lo zaino con i documenti, carte di credito, pc, tomtom, (ma la cosa più importante per me l'hard disk, su cui avevo file di dieci-quindici anni fa, roba da scuola etc. foto di mia nonna e tanto altro). Il giorno successivo sono andato a fare un giro nella zona dove è avvenuto il furto e ho recuperato alcuno documenti e le chiavi di casa. Per il resto nessuna traccia, ora aspetto domenica di andare a porta portese, e se becco qualche zingaro di merda con la mia roba lo sfondo.
Autore: Sebastiano
03/09/2024 (18:33:22)
Quando ho subito il furto in casa ho fatto la stessa cosa sono andato a cercare nel mercatino!
Rispondi Autore: Arthur - likes: 0
01/07/2015 (15:50:17)
In più, essendo informatico, avevo dei programmi creati da me, che nessun'altro abbia mai visto, dei progetti personali, che ho perso, darei di tutto per recuperarlo.
Rispondi Autore: gina serluca - likes: 0
16/07/2015 (17:35:21)
ho subito un furto in casa,tutti i miei ricordi mi hanno portato via perchè ogni gioiello rappresentava un evento della mia vita 'non li ho ritrovati più e so che non li troverò mai più
Rispondi Autore: Laura Castelnuovo - likes: 0
26/01/2016 (00:57:58)
Sarebbe bello di trovare vai al che oggetto
Autore: Patrizia foppoli
30/12/2018 (23:59:34)
Anche io vittima di un furto in casa rubandomi le fedi del mio matrimonio in data4 novembre 1972 e due orologi del valore effettivo in quanto mio marito è venuto a mancare nel 2000 la cosa più bella sarebbe ritrovarle ma sarà impossibile. il furto avvenuto il12 .11.2018
Rispondi Autore: de Paolis adele - likes: 0
15/02/2016 (09:42:33)
Desidero ritrovare i miei preziosi e argenteria rubatami il 25 gennaio 2016 zona panorama aurelio
Rispondi Autore: Patrizia Tampieri - likes: 0
16/05/2016 (14:04:50)
Come posso vedere gli oggetti esposti in bacheca?

Rispondi Autore: ida marzano - likes: 0
31/05/2016 (07:10:57)
il 3/13/2016 a casa di mia madre hanno rubato innumerevoli oggetti d'oro miei e di mia figlia regalati nelle varie occasioni importanti della vita dal battesimo alle lauree ,fidanzamento compleanni ,matrimoni.Sinceramente penso che chi li ha rubati se ne è subito disfatto vendendoli,ma non si sa mai. Come sarebbe possibile vedere la bacheca degli oggetti ritrovati?grazie.ida vittoria marzano
Rispondi Autore: Teresa - likes: 0
03/06/2016 (14:47:07)
Ricerca oggetti
Rispondi Autore: MALERBALODOVICO - likes: 0
24/06/2016 (13:35:51)
SONO STATO OGGETTO DI UN FURTO IL 5 GENNAIO 2016!VORREI SAPERE SE I CARABINIERI HANNO TROVATO QUALCOSA DELLA REFURTIVA!GRAZIE DELLA RISPOSTA!


Rispondi Autore: Luciano venditti - likes: 0
31/07/2016 (21:28:43)
motoseghe.efco minimoto nitro.
Rispondi Autore: Matrale - likes: 0
11/08/2016 (08:23:25)
Sono stata oggetto di furto in appartamento a Bresso il 15 gennaio 2016 oro e varie. Volevo sapere se i carabinieri hanno ritrovato refurtiva!! Grazie
Rispondi Autore: LAURA AMICI - likes: 0
19/08/2016 (11:32:24)
ABBIAMO SUBITO UN FURTO IN DATA 12/08/2016 ZIìONA VILLAGGIO BREDA ROMA.PER ACCEDERE ALLA BACHECA DEGLI OGGETTI RINVENUTI COME POSSO FARE?
Autore: tortorelli annunziata
12/10/2016 (22:54:18)
Ho subito un furto in. Appartamento il 20 -09-16 hanno portato via soldi e oro di tre generazionali Ok vorrei sapere chi mi informa
Rispondi Autore: Briguglio Carla - likes: 0
03/09/2016 (00:07:55)
Ho subìto un furto nel mio appartamento di Cosenza.C'erano gioielli ed orologi di grosso valore.Mi chiedevo se i carabinieri dopo aver fatto una descrizione dettagliata dei gioielli abbiano rinvenuto qualcosa
Rispondi Autore: Briguglio Carla - likes: 0
03/09/2016 (00:12:24)
Dimenticavo il furto e' stato fatto tra il 16 luglio ed il 6 agosto,data in cui sono tornata a casa dal mare ed ho trovato la sorpresa
Rispondi Autore: Zini marco - likes: 0
18/09/2016 (20:13:34)
Sono stato vittima di un furto a Brescia il giorno 17 agosto 2016 orologi braccialetti orecchini un accendino d'argento macchina fotografica nikon collanine ecc.ecc.
Rispondi Autore: Pasqualina Resta - likes: 0
31/10/2016 (08:30:15)
Ho subito un furto in abitazione il 27/10/2016. Ovviamente mi è stato detto che oltre alla denuncia non c'è molto da fare. mi sono stati sottratti gioielli e oggetti tecnologici di valore poiché contenenti numerosi dati personali difficilmente rimpiazzabili. Oltre allo shock subito. come posso agire per cercare di ritrovare qualcosa? Dove cercare aiuto?
Rispondi Autore: daniela bastianoni - likes: 0
12/11/2016 (15:07:50)
Sabato 5/11/2016 ho subito un furto in casa. Mi sono stati rubati diversi oggetti d'oro, tutti cari ricordi dei miei genitori di recente scomparsi, tra cui fede nuziale, orecchini,collane, braccialetti, orologio, gemelli, sterlina montata a spilla della Regina Elisabetta,ecc.
Abito a Milano in zona Viale Zara. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Rispondi Autore: Giampaolo Romani - likes: 0
19/11/2016 (14:52:27)
La notte del 01/11/16 ho subito un furto di vari oggetti (motocoltivatore trattorinorasaerba rasaerba spaccalegna a cardano compressore e diverse altre cose ) chiunque possa aiutarmi,ringrazio sin d'ora




Rispondi Autore: Nicoletta adami - likes: 0
29/11/2016 (18:19:06)
Sono stata vittima di un furto il giorno 5 novembre 2016 in localitá palazzolo di sona(vr). Ci hanno rubato una borsa neverfull monogramma di Louis vuitton personalizzata con iniziali(VG), un bauletto speedy damier chiaro Louis vuitton, una sneaker in pelle di gucci e un porta trucco monogramma di Louis vuitton. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Rispondi Autore: Pavel Cristina - likes: 0
01/12/2016 (15:40:44)
Sono entrati ieri sera in via santa Apollaria nuova alle 16:55 e hanno portato via solo l'oro e hanno lasciato un grande casino
Rispondi Autore: Vittorio Nahum Sembira - likes: 0
03/12/2016 (19:12:09)
Il giorno 29/11/2016 Iladri V.Nomentana(v.montasio)hanno rubato anche me. Tra l'altro
Notebooks P.C.Asus scuro di origine romena e un Olivetti chiaro.Anche un anello con pietra vvs1 H 0.56ct.
Rispondi Autore: Annamaria di Gellar - likes: 0
13/12/2016 (23:27:58)
Sono stata scippata il 27 novembre 2016 a bari vicino la mia abitazione.
La borsa è grande colore marrone con un grande nano disegnato con il nome di mammolo. La borsa contiene documenti importanti , chiavi, due agende importanti per tutti gli incontri e cose da fare per la famiglia,occhiali da sole, medicine. Spero che qualcuno possa trovarla e contattarmi via mail o al 3683272143
È importante. E prevista piccola ricompensa.
Rispondi Autore: nello taddei - likes: 0
16/12/2016 (17:46:49)
Desidero informazioni sul mio orologio rubato bel giugno 2007...
rolex o.p.submariner-date ref.16610 matricola n.E452310
Grazie
Rispondi Autore: antonio bolsi - likes: 0
04/01/2017 (17:11:44)
Ci hanno derubato il 07/12/2016 nella provincia di parma di tutti i gioielli collier 3 sterline d'oro un orologio d'oro Rolex un anello con smeraldo e diamanti, il frutto di una vita, vorrei sapere se si possono trovare.
Rispondi Autore: Rosaria pulizzotto - likes: 0
05/01/2017 (23:18:07)
A Milano mi hanno svaligiato casa portandosi borse hermes e vuitton dicembre 2016
Rispondi Autore: VENTURINI BARBARA - likes: 0
14/01/2017 (11:11:42)
Ciao, il 03 Dicembre 2016 a Pandino -CR- mi hanno svaligiato casa: televisore e i gioielli di una vita orecchini anelli collane etc. oltre alla macchina FIAT 500L rossa targa EY417EC, come posso sapere se per caso polizia o carabinieri hanno recuperato i gioielli, a parta guardare sul sito di polizia e carabinieri dove mi sembra di capire che non tutte le questure effettuino questo servizio? Sono solidale con tutti gli sfortunati come me! Ciao
Rispondi Autore: Bettin Giorgio - likes: 0
03/02/2017 (15:38:24)
Il 4 dicembre 2016 mi hanno rubato dall'auto una valigetta trolley contenente attrezzatura per accordare pianoforti.
Rispondi Autore: Matrale - likes: 0
04/02/2017 (23:47:18)
Come gia comunicato sono stata vittima di furto in appartamento il 15.01.2016 di oro e varie. Volevo sapere se le forze dell'ordine hanno trovato della refurtiva. Grazie.
Rispondi Autore: Maria Teresa - likes: 0
07/02/2017 (08:38:59)
Ho subito un furto in casa domenica 5 Febbraio
In un ora e un quarto hanno preso parte delle nostre vite, portando via tutto quello che hanno potuto.
Dove posso sperare di vedere qualcosa di quello che ci hanno sottratto?
Rispondi Autore: Capitoli Maria Giuseppa - likes: 0
22/02/2017 (23:17:12)
Sono stata vittima di un furto iAd Avigliano Umbro in pieno giorno precisamente alle nove di mattina del 30 settembre mi hanno lpreso la cassaforte murata con dentro gioielli e preziosi .Ho mandato anche alcune immagini della refurtiva volevo sapere se i carabinieri hanno rintracciato qualche cosa .Erano preziosi particolari tra cui anello d'oro bianco diBulgari collana con cuori 2. di Tiffany molti ciondoli di pomellato bracciali di Pomellato con vari ciondolorecchini di perla e brillanti un anello grande roso di Chanticleers tutti ricordi....chi può mi aiuti a ritrovarli
Rispondi Autore: Capitoli Maria Giuseppa - likes: 0
23/02/2017 (09:27:59)
Sono stata vittima di un furto iAd Avigliano Umbro in pieno giorno precisamente alle nove di mattina del 30 settembre mi hanno lpreso la cassaforte murata con dentro gioielli e preziosi .Ho mandato anche alcune immagini della refurtiva volevo sapere se i carabinieri hanno rintracciato qualche cosa .Erano preziosi particolari tra cui anello d'oro bianco diBulgari collana con cuori 2. di Tiffany molti ciondoli di pomellato bracciali di Pomellato con vari ciondolorecchini di perla e brillanti un anello grande roso di Chanticleers tutti ricordi....chi può mi aiuti a ritrovarli
Rispondi Autore: Monica Vistosu - likes: 0
17/03/2017 (17:21:31)
Sono stata vittima di furto in abitazione avvenuto il 22/2/2017 di mattina dalle 9 alle 12 .40 circa a Genova .
Hanno Aperto la cassaforte con un flessibile portando via vari oggetti in oro da battesimo sia per maschio che da femmina con iniziali o nome inciso ,insieme a pezzi unici da donna come anelli bracciali e collane in oro ,varie monete in oro "sterline " , anche vari bracciali ,collane, anellie ,orecchini in argento di varie marche come " GIOVANNI RASPINI ,NUOVE GIOIE, ZANTOMIO ect ect " e varia argenteria per la casa ,come piatti , paletta torta ,specchio da toelette, cucchiaini incisi con nomi ,varie ciotole , piatti , cornici "una delle cornici è incisa con l'immagine di New York Manhattan" ,vari orologi da uomo e donna della BULOVA e altre marche , vari profumi nuovi da donna di bulgari ,un paio di occhiali nuovi da donna di bulgari ,varie borse dove hanno messo la refurtiva,una delle varie"borsetta plastica nera con scritta Harrods dorata" e un paio di chiavi per porta blindata .ho varie foto per poter identificare gli oggetti sia gli stessi rubati che simili ,come posso vedere la varie refurtive ritrovate ? So che a Genova il 24/2/2017 è stata presa in zona Albaro una banda chiamata del flessibile,com'è possibile vedere la refurtiva ritrovata ? È non solo quella attendo notizie positive grazie
Rispondi Autore: MARIA DINA mASSA - likes: 0
28/03/2017 (11:43:49)
I MIEI TANTI GIOIELLI SONO STATI RUBATI IL 16 OTTTOBRE 2009 NELLA MIA CASA DI VARAZZE PROV. sAVONA HO LASCIATO IL CD DAI CARABINIERI DI VARAZZE. NON HO SAPUTO PIU' NULLA!! GRAZIE INFINITE
Rispondi Autore: amedeo bracaglia - likes: 0
03/04/2017 (06:47:03)
In data 18 novembre 2016 mi hanno rubato vari oggetti che avevo dentro il portabagagli della mia auto, tra cui un sax contralto marca Selmer Super Action 80 serie II matricola 361404. Il fatto di sapere che con questo annuncio potrei ritrovarlo o creare problemi per la sua ricettazione un po mi conforta. grazie
Rispondi Autore: amedeo bracaglia - likes: 0
03/04/2017 (06:48:35)
scusate ...ho inserito il numero sbagliato di matricola quello giusto è 351404
Rispondi Autore: Antonella Lotto - likes: 0
14/08/2017 (05:04:00)
In data 10/8/2017 ho subito un furto con scasso nel mio appartamento a Cinisello Balsamo Mi. I delinquenti hanno portato via i ricordi d'oro di una vita che appartenevano a tutta la mia famiglia. Come posso sapere se almeno in parte la refurtiva è stata recuperata? Grazie
Rispondi Autore: Stefania calcagno - likes: 0
18/08/2017 (18:10:03)
Buongiorno, il 27 luglio 2017 ho subito il furto di una borsa di jeans e di un borsello da uomo che erano nel bauletto di uno scooter. Nella borsa tra le altre solite cose c'erano piccoli oggetti per me di grande valore, soldi, ma soprattutto un anello in oro bianco con brillantino regalatomi dal mio compagno al quale tenevo moltissimo e stupidamente ho fatto la leggerezza di lasciarlo lì' e per questo mi sono già flagellata abbastanza da sola. Il furto e' avvenuto di fronte ai bagni Varavi a Borgio Verezzi tra le 12.30 e le 17 . Se qualcuno passando avesse visto qualcosa o vedesse una borsa con quelle caratteristiche magari in una discarica mi contatti subito al 3286660691. Grazie
Rispondi Autore: Petras ghenadie - likes: 0
18/10/2017 (09:13:56)
In data 22/01/2017 esatto un furto... mi anno rubato oro giallo eroso 858..750..verona in via Franco Marianna cattarinetti 14
Rispondi Autore: Stefania calcagno - likes: 0
18/10/2017 (16:51:01)
Buongiorno, volevo aggiornare il mio annuncio del 18/08/2017, con le caratteristiche dell'anello: anello solitario in oro bianco 750/, modello solitario con diamante taglio brillante Ct. 0,24. Grazie.
Rispondi Autore: Cason Mattia - likes: 0
19/08/2018 (07:30:40)
Sono stato derubato martedì 14 agosto 2018 sul treno Roma Tiburtina-Bologna di uno zainetto con tutti i miei documenti, poco denaro in valuta Israeliana e un note book mac. Se qualcuno ritrova qualcosa può gentilmente informarmi? Grazie
Rispondi Autore: iole forlani - likes: 0
28/08/2018 (14:55:27)
Ho subito un furto nel mio appartamento a giugno 2018 vorrei sapere dove poter visionare gli oggetti ritrovati dalla polizia per vedere se ci fosse qualcosa rubato a me
Rispondi Autore: Aldo Diori - likes: 0
09/11/2018 (08:50:29)
Furto di gioielli: Brillante di due carati; Rolex da uomo; Computer Apple.
Il tutto in casa mentre si dormiva, denuncia ai Carabinieri di ANZIO con opportuni dettagli. in Viale Stella Marina 16 Lavinio di Anzio
Rispondi Autore: A.CALLEGARI - likes: 0
05/01/2019 (18:42:30)
in ata 21 dicembre 2018 ho subito un furto con taglio della cassaforte, mi e' stato rubato una notevole quantita' di gioielli, trai i quali un anello maschile con iniziali m.r un cartillio con nome in geroglifico un collier con marengo d'oro ecc vari altri preziosi. a cassano magnago
Rispondi Autore: jacques - likes: 0
11/02/2019 (23:11:07)
ho subito un furto a Roma zona fidene, ma so per certo che coloro che mi hanno sottratto gli oggetti di mia proprietà avranno sfortuna e miseria nel loro futuro. unica via di uscita da una tragedia certa per loro e i loro cari è la restituzione degli oggetti. metteteli in una busta e lasciateli nel giardino, e lasciate stare il cagnolino razza di depensanti.
Diversamente pregherò per voi miserabili morti di fame.
Satana vi farà visita un giorno o l'altro
Rispondi Autore: giovanni de marco - likes: 0
17/02/2019 (08:30:50)
le due pagine (polizia e carabinieri) non ci sono più (“pagina non trovata”), quindi tanto vale chiudere il sito per evitare inutili tentativi
Rispondi Autore: Richikq - likes: 0
05/03/2019 (12:35:23)
14,fed2019 Mera veroa ki markit adigeo me kisi ne parse se gold nikal liya
Rispondi Autore: Enzo Rivoli - likes: 0
25/05/2019 (09:20:16)
Quante gente ignorante..
A prescindere dal fatto che non è questo il sito dove scrivere quando e cosa vi hanno rubato, ma poi davvero credete che un militare che si trova per le mani un pezzo da svariate migliaia, se non anche centinaia di euro, ve lo mette in bacheca?
Poveri illusi.
Autore: Nicoletta
27/12/2020 (06:35:24)
Credo anche io che in Italia la forza pubblica non si adoperi per i cittadini. A volte mi chiedo che senso hanno le denunce. Perdita di tempo!
Rispondi Autore: Alessandro - likes: 0
06/10/2019 (17:06:27)
Sono alla disperata ricerca di un cronografo in oro rosa anni 40 anse goccia movimento valjoux 22 sottratto a mio nonna da una persona che fingendosi per un lontano conoscente di famiglia si è introdotto a casa dei miei nonni a Torino zona Santa Rita e gli ha sottratto quell'orologio che per il nonno era uno scrigno di ricordi. Grazie a questo personaggio il nonno ha pianto più volte di nascosto e ormai anziano si è aggravato .Mi rivolgo a chiunque forze dell ordine comprese avesse notizie di tale modello nel caso glielo ricompro pur di non vederlo più abbattuto;potete anche mandarmi una mail a alessandromairano@gmail.com aiutateciGrazie
Rispondi Autore: Claudio Pacifici - likes: 0
26/06/2020 (11:51:33)
Rolex oyster just data, quadrante nero, bracciale in acciaio e oro, privo della lente di ingrandimento sul numero della data, smarrito in Via Guido Reni -Roma numero di serie S 342617. Lauta ricompensa...
Rispondi Autore: Alessandro - likes: 0
27/06/2020 (13:09:32)
Caro Claudio sono falliti delinquenti e parassiti che portano via al di là del valore economico anche quello inestimabile affettivo peggio poi come nel nostro caso quel parassita che ha sottratto il cronografo in oro a mio nonno .Ho rivisto in pubblicità lo stesso chissa che giri ha fatto ma guarda caso mi han detto che era già stato rivenduto .controlla su ogni sito perché l attuale Italia ha coperto anche queste schifezze
Rispondi Autore: Silvana Toschi - likes: 0
13/09/2020 (09:23:29)
Siamo stati derubati in casa, a fine agosto. Hanno rubato gioielli preziosi e alcuni economicamente meno (hanno preso un abbaglio!). Tra questi un bracciale è molto particolare, un ricordo meraviglioso, regalo di mio marito. Da 15 giorni, non riesco a riprendermi. Rivoglio le mie cose e questa e la vedo come un'utopia.
Rispondi Autore: Stefania Bianchi - likes: 0
23/01/2021 (02:20:54)
Io ho subito un furto nel mio appartamento, mi hanno portato via la fede di nozze dei miei genitori , i miei orecchini, braccialetti e collane erano tutti oggetti d'oro. Per me più che il valore degli oggetti, era importante il valore affettivo e i ricordi che c' erano dietro. Sicuramente l' oro è stato rivenduto da i ladri, ma anche se ci hanno guadagnato con i nostri oggetti di famiglia, non capiranno mai il valore e la vera perdita affettiva che c' era dietro legata ai ricordi. L' oro che è stato rubato non tornerà mai più indietro, ormai l ho perso da 10 anni, Soltanto il ladro sa dov'è finito.
Rispondi Autore: salvatore - likes: 0
03/03/2021 (23:22:54)
salve siamo stati derubati di tutti i nostri averi tra oro e denaro la domanda e' perché lo" STATO" non riesce a fare nulla forse non vuole?
Rispondi Autore: Giuseppina - likes: 0
05/06/2021 (16:57:30)
Il 22 agosto 2020 ho subito un furto da capogiro un lavoro dalle 11.30 alle 14 in un condominio di 10 famiglie hanno tagliato la cassaforte con il flex rubano pure la mia posateria d,argento , ho fornito filmati dove si vedono ,ancora nessuna notizia sono disperata mi hanno lasciato in mezzo la strada non appena verrà archiviata la pratica poi vedremo voglio sapere chi ha avuto questa brillante idea di mandare questi professionisti

Rispondi Autore: Laura Ventura - likes: 0
15/07/2022 (07:19:13)
Furto di gioielli in datw 9 luglio 2022 a Vedano al lambro. MB
Rispondi Autore: Stefano Garnero - likes: 0
14/05/2024 (12:13:31)
i link dovrebbero essere questi :
questure.poliziadistato.it/it/servizio/oggettirubati
crimnet.dcpc.interno.gov.it/crimnet/ricerca-documenti-rubati-smarriti
Autore: Sebastiano
03/09/2024 (18:44:44)
Dice che: "Errore! La pagina non esiste."

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!