Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Napo in ... polvere al lavoro
Le polveri respirabili rappresentano un pericolo nei luoghi di lavoro in due modi diversi ma ugualmente rilevanti: problemi all’apparato respiratorio e esplosioni. Gli effetti pericolosi sulla salute variano dalla irritazione della pelle ai tumori, anche vari anni dopo la cessazione dell’attività pericolosa, in funzione della composizione delle polveri, del tipo e dell’entità dell’esposizione.
«Napo in… Polvere al Lavoro!» presenta alcune delle molte situazioni e materiali che generano polveri e evidenzia l’importanza di controllare l’esposizione a polveri sul lavoro per evitare malattie professionali. Il film termina con una esplosione da polveri di cereali ovvero la combustione rapida di fini particelle di polvere combustibile disperse nell’aria in un ambiente chiuso.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Pubblica un commento
Rispondi Autore: sara scalvini rspp - likes: 0 | 15/05/2018 (08:31:09) |
lo amo troppo NAPO!!!! e lo uso nei miei corsi |