
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
Napo in ... polvere al lavoro

«Napo in… Polvere al Lavoro!» presenta alcune delle molte situazioni e materiali che generano polveri e evidenzia l’importanza di controllare l’esposizione a polveri sul lavoro per evitare malattie professionali. Il film termina con una esplosione da polveri di cereali ovvero la combustione rapida di fini particelle di polvere combustibile disperse nell’aria in un ambiente chiuso.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Pubblica un commento
Rispondi Autore: sara scalvini rspp ![]() | 15/05/2018 (08:31:09) |
lo amo troppo NAPO!!!! e lo uso nei miei corsi |