Crea PDF

Comunicato FIRAS-SPP - La piu' grande riunione di RSPP e ASPP degli ultimi anni: grazie 1.000!

Autore: Redazione

Categoria: Associazioni

02/04/2008

Un grande successo del Meeting nazionale a Roma del 28 marzo: associazioni del mondo della sicurezza, sindacati nazionali, autorità ed esponenti del mondo accademico e scientifico. I video degli interventi della giornata.

Pubblicità

La redazione di PuntoSicuro pubblica le registrazioni audio e video di alcuni degli interventi del Meeting nazionale RSPP svoltosi a Roma il 28 marzo (nota: sarà possibile visione il meeeting nei prossimi giorni anche su “Canale 626", la Web Tv organo ufficiale di FIRAS-SPP , che inizierà le prime trasmissioni sperimentali nelle prossime settimane):

---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----

UN GRANDE SUCCESSO!

Sono stati quasi 1000 i RSPP e ASPP che hanno partecipato al Meeting nazionale degli RSPP e ASPP a Roma del 28 marzo scorso, 27 gli oratori in rappresentanza di tutte le associazioni del mondo della sicurezza, 3 sindacati nazionali (CGIL, UGL e ORSA ) che hanno preso la parola, e oltre alla comunicazione del Presidente della Repubblica, molte le autorità succedutesi alla tribuna, esponenti del mondo accademico e scientifico, grande e importante la presenza di ispettori ASL e del Ministero del Lavoro.

Insomma il meeting si è rivelato l'evento dell'anno per tutto il mondo della sicurezza del lavoro, e un buon inizio per il "2008 anno dei RSPP e ASPP ".

Tante le novità presentate segnaliamo:

- la FIRAS-SPP è firmataria di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e quindi organizzazione maggiormente rappresentativa dei RSPP e ASPP; la Commissione Sicurezza del Lavoro della Regione Lazio preannuncia l'audizione della FIRAS-SPP e delle altre associazioni del mondo della Sicurezza;

- il Comitato Regionale Economia e Lavoro della Sardegna annuncia una iniziativa regionale sulla Sicurezza del Lavoro e invita ufficialmente la FIRAS-SPP a partecipare;

- nasce " Canale 626" la prima Web TV Italiana dedicata al mondo della Sicurezza, organo ufficiale di FIRAS-SPP;

- la FIRAS-SPP lancia una campagna nazionale per i RSPP e ASPP " Informati, Formati e Informatizzati " perché cresca e acquisisca reputazione e forza sociale la categoria dei RSPP e ASPP Italiani.

E poi Grande Festa in serata in un locale STRAPIENO di convegnisti, e di allegria, risate, spaghettata e balli fino alle 2 del mattino. Grande il Meeting, grande la festa, più forte la nostra categoria.

Un grande grazie a tutti coloro che si sono prodigati nell'organizzazione, ai tecnici e ai tanti sostenitori e sponsor.

Grazie 1.000!
Segreteria Nazionale FIRAS-SPP

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro

Altri articoli sullo stesso argomento:

Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!