Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

"Sicurezza e prevenzione", n. 7/2010

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

03/05/2010

Ritorna la newsletter del Ministero del Lavoro "Sicurezza e prevenzione”: la giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro e gli infortuni lavorativi stradali.

google_ad_client

E' uscita la newsletter di aprile "Sicurezza e Prevenzione" realizzata da questo Ministero in collaborazione con la redazione del Sole 24 Ore.

Un numero speciale che si apre con la celebrazione della Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro dell'Ilo (Organizzazione Internazionale del Lavoro).




Dedicata agli infortuni lavorativi stradali, la newsletter fa un approfondimento sugli incidenti nel tragitto casa-lavoro, sugli incidenti sul lavoro e sul ruolo del Casellario Centrale Infortuni, che presenta ad aprile il Rapporto Statistico sugli infortuni stradali accaduti in ambito professionale ed extraprofessionale.

In chiusura un contributo del Ministero dell'Interno sulle strategie a contrasto degli infortuni stradali e su un progetto di educazione stradale realizzato dalla Polizia Stradale e dall'Università La Sapienza di Roma.

La newsletter (formato PDF, 1.88 MB).
 



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!