|
|
|
|
 |
|
Dal 1999 quotidiano di approfondimento sulla sicurezza sul lavoro per RSPP, RLS, tecnici della prevenzione, esperti 81/08, consulenti e addetti alla sicurezza. |
|
|
|
Anno 10 - numero 1964 di mercoledì 18 giugno 2008
Atex: pubblicati gli atti del convegno “Rischio Esplosione” Disponibili on-line gli atti del convegno “Rischio Esplosione” che si è tenuto a Mantova lo scorso aprile. Interventi sulle direttive Atex, sulle norme Cei, sulla valutazione del rischio (con esempi del rischio gas e polveri).
Pubblicità
google_ad_client
Si è svolto il 2 aprile 2008, organizzato a cura dell’ASL della provincia di Mantova, il convegno “RISCHIO ESPLOSIONE – Analisi e redazione del documento di valutazione dei rischi per la possibile formazione di atmosfere esplosive”.
Il convegno, che ha permesso di fare il punto sull’attuale situazione della sicurezza negli impianti con pericolo di esplosione, è stato un momento di confronto e di informazione per le figure professionali che nelle aziende svolgono il delicato compito di aggiornamento delle valutazioni del rischio e l’analisi delle procedure adottate (collegate sia ai processi produttivi che manutentivi).
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----
Commenti alla pagina.
Nessun commento attualmente presente.
Ultimi documenti inseriti nella banca dati normativa di PuntoSicuro sulla sicurezza sul lavoro. |
|
NEWSLETTER
|
Ricevi ogni giorno le principali notizie sulla sicurezza sul lavoro. Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
|
|
|
Copyright © All Rights reserved 1999-2012 - PuntoSicuro è la testata giornalistica di
Mega Italia Media.
I contenuti degli articoli possono contenere pareri personali degli autori. Non si risponde per interpretazioni che dovessero risultare inesatte o erronee.
È la rivista ufficiale Aifos - Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro È sito segnalato dai servizi di documentazione INAIL e ISPESL come fonte di informazioni di particolare interesse/attualità.
Registrazione presso il Tribunale di Brescia, n. 56/2000 del 14.11.2000 - Iscrizione al Registro degli operatori della comunicazione n. 16562 Direttore responsabile: Luigi Meroni. Redazione: Pietro de' Castiglioni, Federica Gozzini, Tiziano Menduto (contattaci) - Privacy Policy
Unsubscribe: per cancellarsi dalla newsletter PuntoSicuro cliccare qui, per modificare l'e-mail di iscrizione alla newsletter cliccare qui
Mega Italia Media srl, via Roncadelle 70A, Castel Mella (BS), C.F./P.IVA 03556360174, Tel. 0305531825 produce corsi multimediali e in e-learning per la formazione su sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Realizzato con il content management system DynDevice WCMS |
|
|
|