Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Conferenza internazionale sulla valutazione del rischio

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Valutazione del rischio incendio

20/10/2008

Si terrà in Belgio il 13 e 14 novembre la prima Conferenza Internazionale sulla valutazione del rischio della Commissione Europea. Il programma e le modalità per l’iscrizione.

Pubblicità

La Direzione Generale per Salute ed i Consumatori della Commissione Europea in stretta collaborazione con le Direzioni Generali di Industria ed Impresa, Ambiente,  Occupazione, Ricerca e la Commissione del Centro di Ricerca Congiunta della Commissione Europea, ha organizzato la prima conferenza internazionale sulla valutazione del rischio: "Global Risk Assessment Dialogue".
 

---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----





 
L’incontro si terrà il 13 e 14 novembre 2008 presso il Crowne Plaza Brussels City Centre hotel, Brussels, in Belgio.
 
La conferenza è stata organizzata per favorire un dialogo globale sulla valutazione del rischio, fra professionisti del settore, e sono state invitate a partecipare le parti che si occupano dell'analisi del rischio dell'UE e dei sui principali partners internazionali. L’incontro è stato organizzato in conseguenza della “Transatlantic Risk Assessment Dialogue” della Commissione Europea con gli US e il Canada. Sarà la prima delle conferenze sulla valutazione del rischio previste a livello internazionale e con scadenza biennale.
 
L’incontro si terrà in due giorni. Il primo giorno sarà dedicato all’introduzione e alla presentazione della valutazione del rischio. Il secondo giorno sarà organizzato in sessioni centrate su diversi temi: terminologia, agenti cancerogeni, valutazione dell’esposizione al rischio, rischi emergenti. In particolare nel pomeriggio saranno presentati diversi rapporti su ciascun argomento.
 
L’evento si chiuderà con una discussione aperta e alcune conclusioni finali.
 
Si avvisano gli interessati che tutti gli incontri si terranno in lingua inglese e che non sarà fornita alcuna traduzione.
 
Il programma (formato PDF, 210 kB).
 
 
 



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!