Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Pubbliredazionale - Ambiente Lavoro: i prodotti e la migliore formazione

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Spazi confinati

18/09/2013

Dal 16 al 18 ottobre a Bologna, si terrà Ambiente Lavoro, il più importante evento italiano in tema di salute e sicurezza sul lavoro. Registrati online, per ricevere un biglietto ingresso ridotto. Oltre 150 aziende e 132 incontri tra corsi e convegni.


Sensibilizzazione delle imprese sui temi della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, formazione e aggiornamento degli operatori sul fronte delle normativa, delle attrezzature e delle strumentazioni più innovative, con un occhio di riguardo a particolari ambiti lavorativi che si caratterizzano per l’elevato rischio, ovvero l’uso di macchinari specializzati, la vita nei cantieri edili, lavori in quota o in  spazi confinati, opere di bonifica con rischio chimico e ambienti rumorosi: con queste premesse torna, dal 16 al 18 ottobre, l’appuntamento con Ambiente Lavoro organizzato da BolognaFiere e Senaf, che si terrà in concomitanza con SAIE.
 
La manifestazione affiancherà alla parte espositiva che conta oltre 150 aziende, 132 appuntamenti professionali tra corsi, seminari e convegni: un’occasione per l’aggiornamento degli operatori d’assoluto livello, che si avvale della collaborazione scientifica di oltre 50 partner tra istituzioni e associazioni attive nella prevenzione dei rischi sui posti di lavoro. Ad Ambiente Lavoro si parlerà infatti degli sviluppi delle normative in materia di sicurezza e della sensibilizzazione di chi quotidianamente gestisce i processi di sicurezza. Data la concomitanza con il SAIE, Ambiente Lavoro darà ampio spazio al mondo dell’edilizia e della cantieristica con il focus Cantiere Sicuro.
 
Nel sito www.ambientelavoro.it è attivo l’accredito online che consente di ricevere un biglietto di ingresso a costo ridotto, 10,00 euro anziché 15,00. 
 
 
 
Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!