esporta articolo in PDF

Progetto di Linee Guida per la sicurezza degli impianti a gas

Redazione
 Redazione
 Edilizia
18/04/2007: Il Comitato Italiano Gas promuove una consultazione pubblica sul progetto di linee guida per l’esecuzione degli accertamenti documentali della sicurezza degli impianti di utenza a gas.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Pubblicità

Il CIG (Comitato Italiano Gas) ha promosso una consultazione pubblica sul progetto di linee guida per l’esecuzione degli accertamenti documentali della sicurezza degli impianti di utenza a gas ai sensi della deliberazione dell'Autorità dell'Energia Elettrica e del Gas n. 40/04 e successive modifiche e integrazioni.

 Scopo delle linee guida è di specificare i criteri standard per l’effettuazione degli accertamenti documentali relativamente ai “Nuovi impianti” di cui al Titolo II della Deliberazione AEEG n. 40/04 e successive modifiche e integrazioni.

Gli interessati sono invitati ad inoltrare le loro osservazioni alla Segreteria del CIG – Via S. Salvo, 1 – 20097 San Donato Milanese (MI) - fax : 02 52037621, entro e non oltre il 15 Maggio 2007.

Link al progetto di linee guida (la pubblicazione non è un documento normativo, non deve essere considerato od usato come norma UNI – CIG e non deve essere considerato od usato come linee guida CIG).

 

 

 

Pubblicità

 

Creative Commons License
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Hai qualcosa da dire su questo articolo? Aggiungi ora il tuo commento


Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.
Nome e cognome: (obbligatorio)
Email (se vuoi ricevere l'avviso di altri commenti)
Inserisci il tuo commento:(obbligatorio)

Leggi anche altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM

Quesiti? Proponili nel FORUM!