Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Le immagini dell’insicurezza

           
Trento, 7 Dic - Continuiamo oggi con la tematica relativa all’esecuzione di attività lavorative eseguite su sede stradale in violazione di quanto previsto dalle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e dal codice della strada, pubblicando una foto scattata pochi giorni fa.
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

Stavo transitando all’interno di un centro abitato, quando, dopo una curva ed in prossimità di un incrocio, ho trovato un mezzo dotato di autogru parcheggiato sul margine della carreggiata. Fin qui nulla di particolare se non fosse stato che l’operatore, dopo aver imbragato il carico, lo stava traslando sulla sede stradale. Naturalmente non vi era la presenza di nessuna segnaletica o delimitazione.
 
 
 
Era però presente una persona che, priva di gilet ad alta visibilità e paletta segnaletica, faceva da moviere e invitava le vetture a transitare sotto il carico sospeso in quanto erano in attesa dell’arrivo di un mezzo su cui posizionare il carico.
 
Farina Geom. Stefano, Responsabile Nazionale Comitato Costruzioni di AiFOS
 
 
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: Trentinopericoloso - likes: 0
07/12/2012 (13:13:21)
...sembra quasi che la stessero aspettando

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!