Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Scade il contratto e la Polizia stradale rimane senza radio

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Sicurezza stradale

22/07/2003

Sulla Salerno-Reggio Calabria le pattuglie della polizia stradale non possono più utilizzare le loro autoradio satellitari per la scadenza del contratto di noleggio del satellite.

La notizia è di quelle che mettono di buon umore i vacanzieri in partenza: il quotidiano Il mattino riporta la denuncia dai sindacati di polizia: le pattuglie della stradale della Salerno-Reggio Calabria non possono più utilizzare le loro autoradio satellitari per la scadenza del contratto di noleggio del satellite tra Telespazio e Ministero dell’Interno.
Il collegamento metteva in contatto le pattuglie e i centri operativi di controllo di Sala Consilina, Eboli, Lamezia e Napoli.

"Già dall’inizio di luglio le nostre autoradio satellitari non rispondevano più", dice Stefano Izzo del Siulp Salerno.

I centri operativi della stradale di Sala Consilina e Lamezia Terme erano stati attrezzati con impianti all’avanguardia che consentivano di tenere sotto controllo satellitare l’intero tratto, per oltre 450 chilometri con il "progetto sicurezza Mezzogiorno", varato con fondi europei.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!