Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Flash Player a rischio sicurezza

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Sicurezza informatica

07/03/2003

L’azienda produttrice del diffuso software utilizzato per riprodurre i contenuti Flash attraverso i più diffusi browser ha diffuso una “patch” di correzione.

Il popolare Flash Player, utilizzato per riprodurre i contenuti Flash attraverso i più diffusi browser e piattaforme sul mercato, soffre di una grave vulnerabilità che, secondo la stessa Macromedia, può minacciare la sicurezza dei computer su cui è installato. La notizia è riportata dal quotidiano on line Punto Informatico.

La falla potrebbe essere sfruttata da un aggressore per eseguire comandi a proprio arbitrio sul computer dell'utente, eventualmente senza che questo si accorga di nulla.

”Sebbene Macromedia sostenga che ad oggi nessun utente abbia segnalato di essere stato vittima di attacchi, l'azienda sollecita l'immediata installazione della patch cumulativa scaricabile dal sito www.macromedia.com, che porta il numero di versione del Flash Player a 6.0.79.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!