Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Prevenzione incendi nelle attività turistico-alberghiere

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Ristorazione e turismo

21/10/2003

Pubblicata nuova regola tecnica di prevenzione incendi per le attività ricettive turistico-alberghiere esistenti.

Sulla Gazzetta Ufficiale del 14 ottobre 2003 è stato pubblicato il Decreto del Ministero dell'Interno 6 ottobre 2003 "Approvazione della regola tecnica recante l'aggiornamento delle disposizioni di prevenzione incendi per le attività ricettive turistico-alberghiere esistenti di cui al decreto 9 aprile 1994".

Il provvedimento, previsto dall'allegato alla legge 31 dicembre 2001 n. 463, contiene innovazioni in merito alle disposizioni di prevenzione incendi per le attività ricettive turistico-alberghiere esistenti alla data di entrata in vigore del decreto ministeriale 9 aprile 1994, con il quale era stata approvata la regola tecnica di prevenzione incendi per la costruzione e l'esercizio delle attività ricettive turistico-alberghiere.

L'allegato A del nuovo provvedimento contiene le misure di sicurezza (per le attività ricettive turistico-alberghiere esistenti) alternative a quelle indicate nell'allegato al decreto 9 aprile 1994 - Titolo II - Parte seconda - Attivita' esistenti (Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - serie generale - n. 116 del 20 maggio 1994).

Le disposizioni contenute nell'allegato B integrano quelle indicate nell'allegato al decreto 9 aprile 1994 (Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - serie generale - n. 116 del 20 maggio 1994).
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!