Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
L’innovazione e sostituzione delle sostanze chimiche pericolose
Roma, 17 Lug – È online il bollettino n. 3 – aprile 2012 “Sostanze chimiche - ambiente e salute” del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Il bollettino di informazione “Sostanze chimiche - ambiente e salute” del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha come obiettivo quello di fornire con cadenza periodica aggiornamenti e informazioni al pubblico sulle principali attività e normative concernenti le sostanze chimiche, in attuazione del Regolamento (CE) n. 1907/2006, “ Regolamento REACH” (acronimo di Registration, Evaluation, Authorization of CHemicals).
Questo numero è dedicato ai due obiettivi del regolamento REACH: promuovere la sostituzione delle sostanze chimiche che destano maggiore preoccupazione e favorire l’innovazione dell’industria chimica europea.
Bollettino d'informazione Sostanze Chimiche - Ambiente e Salute (aprile 2012 n. 3) (formato PDF, 721 kB).
Fonte: Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
Pubblicità
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.