Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Mega Italia Media e Puntosicuro ad Ambiente Lavoro

Mega Italia Media e Puntosicuro ad Ambiente Lavoro
Redazione

Autore: Redazione

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

15/10/2014

Una formazione moderna ed efficace: Mega Italia Media ad Ambiente lavoro presenterà i nuovi corsi per la sicurezza e le piattaforme per la formazione finanziata, gli esami in videoconferenza e il courstore. In omaggio i calendari di PuntoSicuro.

 
Brescia, 15 Ott – Esiste una formazione sulla sicurezza efficace, in linea con la normativa vigente, in grado di adattarsi alle esigenze dei singoli e all’evolversi della tecnologia? È possibile avere un supporto per la gestione dei progetti di formazione finanziata? Per gli amministratori di piattaforme e-learning esiste la possibilità di realizzare dei negozi virtuali di corsi e-learning?
 
Per rispondere a queste e altre domande, per far conoscere le novità nei prodotti didattici multimediali per la formazione, anche quest’anno Mega Italia Media, una delle aziende leader nella formazione alla sicurezza in Italia, partecipa ad Ambiente Lavoro, il Salone dedicato alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro che si terrà a BolognaFiere dal 22 al 24 ottobre.
Mega Italia Media, azienda cheha prodotto negli anni centinaia di prodotti per la formazione sviluppando applicazioni tecnologicamente sempre più avanzate, mostra ad Ambiente Lavoro le novità nel mondo formativo e e-learning.
Ad esempio con riferimento:
 
- al corso in e-learning “Docente formatore per la sicurezza sul lavoro - 24 ore”, realizzato in modo specifico per la formazione alla sicurezza, un corso che traduce i contenuti teorici nei reali contesti formativi, con riferimento anche alle tipologie di partecipanti e ai disagi organizzativi o logistici con cui il docente-formatore realmente si misura;
 
- ai nuovi corsi di aggiornamento realizzati per coloro, ad esempio lavoratori, preposti e dirigenti, che hanno già ricevuto la formazione generale e specifica prevista dall'Accordo Stato-Regioni o che hanno ricevuto una formazione adeguata prima dell'entrata in vigore dell'Accordo Stato-Regioni;
 
- alla possibilità di vendita corsi via CourStore: le piattaforme e-Learning DynDevice LCMS, elaborate dall’azienda Mega Italia Media, sono dotate di CourStore, ovvero di un negozio virtuale dei corsi e-Learning interno al pannello di controllo. Con il CourStore gli amministratori di sistema potranno accedere ad un vasto catalogo di corsi e-Learning suddivisi in categorie. Un'opportunità non solo per gli amministratori di piattaforme e-Learning, ma anche per chi utilizza DynDevice LCMS principalmente per creare i propri contenuti;
 
- alle funzionalità offerte da DynDevice LCMS: gestione in piattaforma con relativo tracciamento di esami per corsi erogati in videoconferenza sincrona; gestione del tutoraggio degli utenti in tempo reale; gestione contemporanea di corsi e-learning e aula, o solo e-learning o solo aula con generazione automatica registri presenze;
 
- alla possibilità nei corsi di stabilire i campi relativi alla formazione finanziata: campi che vengono inclusi nell'esportazione delle statistiche di fruizione in modalità adatte ai formati, alla modulistica attesa dai vari Fondi interprofessionali per la formazione continua.
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia
 
 
E presso lo stand dell’azienda (Padiglione 36 - Stand A19) sarà presente anche PuntoSicuro, testata giornalistica, promossa da Mega Italia Media.
Non solo sarà possibile iscriversi alla newsletter o alla Banca Dati di PuntoSicuro,  ma saranno disponibili in omaggio, fino ad esaurimento scorte, i nuovi calendari di PuntoSicuro 2015 arricchiti dalle vignette in materia di salute e sicurezza realizzate per il giornale da “Tubal”.
Ricordiamo che da quest’anno è possibile anche ordinare e ricevere i calendari di PuntoSicuro personalizzati con il logo della propria azienda.
 
Non dimentichiamo, infine, che presso la stand di Mega Italia Media sarà possibile anche ritirare il nuovo catalogo on line dei prodotti sviluppati e commercializzati dall’azienda: videocorsi, formazione e-Learning, materiali per formatori, modelli di documenti, attrezzature, libri e manuali.
 
Ricordiamo che, come sempre, tutti i prodotti formativi e-Learning proposti sono offerti nel rispetto della tradizione qualitativa dell’azienda: utilizzo di diversi strumenti multimediali; interazione in tempo reale degli utenti del corso con l’e-tutor; monitoraggio continuo dell’attività e del livello delle acquisizioni; obbligo alla visione integrale dei contenuti e al superamento di test di verifica.
 
Per offrire oggi alle aziende una formazione moderna ed efficace è necessario essere in grado di riunire assieme - come accade nei prodotti di Mega Italia Media - qualità,semplicità e rigore.
 
 
Per informazioni sui prodotti e sulla presenza ad Ambiente Lavoro contattare Mega Italia Media S.r.l. - Via Roncadelle 70A, 25030 Castel Mella – Brescia - Tel. +39.030.2650661 - Fax: +39.030.2151005 - info@megaitaliamedia.it - https://www.megaitaliamedia.com/it/
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!