Le soluzioni Avery per l’identificazione del personale in azienda
In un ambiente di lavoro sono tante le occasioni in cui si ricevono visitatori: corsi, seminari, visite, incontri con i clienti, lavori di manutenzione, verifiche o altro.
Ogni volta che si accolgono ospiti in azienda, è necessario controllare gli accessi, indirizzare le persone solo nelle aree autorizzate e semplificare l'identificazione di ciascuno, anche per motivi di sicurezza.
Avery, leader mondiale nel settore delle etichette adesive, ha messo a punto diverse soluzioni studiate proprio per facilitare l'identificazione temporanea degli ospiti presenti nei luoghi di lavoro.
La prima esigenza che si presenta in questi casi, è quella di evidenziare nominativo e ruolo di ogni visitatore. Tuttavia, non sempre si ha il tempo per far predisporre esternamente i materiali necessari.
I badge adesivi in seta acetata di Avery sono la soluzione perfetta perché possono essere stampati rapidamente con una stampante laser nel proprio ufficio. Grazie al software gratuito Crea e stampa online è possibile preparare velocemente i badge, importando i nominativi da fogli elettronici, inserendo poi anche loghi e foto. Ma è anche possibile scriverli a mano, nel caso in cui si abbia necessità di prepararli all’ultimo secondo.
Questi badge:
- aderiscono perfettamente ai tessuti
- si rimuovono senza danneggiare gli abiti
- sono facilmente stampabili
- sono la soluzione più rapida per l’identificazione temporanea
Quando è necessario avere più spazio sul badge per comunicare un numero maggiore di informazioni, ad esempio stampare percorsi, sezioni di cartine o altre indicazioni particolari, si possono scegliere i badge in formato A6. Sono proposti in un kit con fogli stampabili, portabadge plastificato e cordoncino.
Sono disponibili anche altri kit portabadge di dimensioni diverse, con spilla o con spilla e clip per diverse esigenze di identificazione e i cordoncini con meccanismo riavvolgibile, utili per non perdere mai il proprio badge.
Altra modalità per identificare le persone in maniera rapida è l’utilizzo di braccialetti.
I braccialetti identificativi in polietilene:
- si possono stampare con nome e altre informazioni
- sono pratici, sicuri e resistenti
- sono utilissimi per identificare i visitatori e per corsi ed eventi
- permettono di suddividere le persone in gruppi di lavoro
In occasione di visite aziendali e di corsi non possono mancare i biglietti da visita.
Avery propone una soluzione veloce per realizzarli, senza rinunciare alla qualità professionale.
I biglietti da visita stampabili di Avery possono essere personalizzati facilmente con il software gratuito Avery Crea e Stampa online e stampati anche in piccole quantità. Grazie ai tanti design pronti del software si può essere sicuri di ottenere il biglietto più vicino ai propri desideri, con inserimento di foto, loghi e QR code.
È possibile richiedere un kit omaggio per provare badge, braccialetti e biglietti da visita, fino a esaurimento scorte.
Inoltre, fino al 30 novembre con l’acquisto dei badge in seta acetata e dei biglietti da visita è possibile giocare con il concorso Avery la valigia dei premi e vincere tantissime gift card a scelta.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.