Ambiente Lavoro 2018: al via dal 17 ottobre
Dal prossimo 17 ottobre presso la Fiera di Bologna, “ Ambiente Lavoro”, la manifestazione dedicata interamente alla sicurezza, prevenzione e benessere nei posti di lavoro. In contemporanea con il SAIE – Tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito, Ambiente Lavoro offrirà fino al 19 ottobre la possibilità di aggiornarsi sulle normative a tutela della sicurezza sul lavoro, sui migliori e più innovativi sistemi ed ausili per la sicurezza, sulle questioni più rilevanti per la creazione di un ambiente di lavoro sicuro e sulla strategica importanza dell’affermazione di una nuova cultura della sicurezza.
Dopo il successo della precedente edizione, anche la prossima si presenterà con oltre 200 tra convegni, seminari e workshop che prevedono crediti formativi RSPP, ASPP, RLS, CFP, CSP e CSE, più di 130 espositori ed oltre 600 ore di formazione dedicate al confronto. L’occasione ideale quindi per aggiornarsi, rimanere in contatto con aziende ed associazioni e conoscere tutte le novità del mercato, italiano ed internazionale. L’accesso all’area espositiva di Ambiente Lavoro è ad ingresso gratuito, previa registrazione, mentre per partecipare a tutti gli eventi in programma è necessario l’acquisto di un ticket al prezzo in prevendita di 25,00 €, oppure ad 35,00 € direttamente in botteghino.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle novità in programma sul sito web www.ambientelavoro.it
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.