Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Aggiornati Gratis con Igiene & Prevenzione!

Aggiornati Gratis con Igiene & Prevenzione!

Autore: Ufficio Stampa

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

08/03/2023

Ti presentiamo Igiene&Prevenzione! La rivista bimestrale rivolta a RSPP, HSE Manager, Professionisti e Addetti alla Prevenzione, Salute e Sicurezza in Azienda! Ideale per rimanere aggiornato sui temi di Sicurezza, Prevenzione e Salute in ambito lavorativo

Igiene & Prevenzione è la rivista, online e cartacea, a carattere divulgativo che diffonde la cultura della prevenzione e della salute in ambito aziendale.

 

Si rivolge a imprese e professionisti, siano essi Manager, Responsabili o addetti alla Prevenzione e alla Sicurezza per le aziende.

Ogni numero offre approfondimenti esclusivi di carattere tecnico e riflessivo, prendendo come riferimento gli aspetti di rilievo in ambito aziendale e analizzandone le numerose declinazioni in tema di salute e prevenzione nelle imprese. 

Igiene & Prevenzione è al suo terzo anno di pubblicazione e si pone l'obiettivo di diffondere gli aspetti della prevenzione e della salute in ambito aziendale e di informare le organizzazioni e i singoli professionisti su temi strettamente legati all’attualità, arricchendoli con interviste ad esperti del settore e racconti di esperienze aziendali di grande rilievo.

 

Edita da Outliers Editore, il magazine è redatto da giornalisti e supervisionato da esperti tecnico-scientifici.

 

All’interno di ogni numero troverai:

 

  • Approfondimenti tecnici. Vengono trattati i temi più attuali e di maggiore interesse per le imprese in ambito di salute e prevenzione, fornendo approfondimenti attendibili che siano in grado di chiarire gli aspetti fondamentali e, allo stesso tempo, lascino un interessante spazio alla riflessione.

 

  • Interviste agli esperti. Si dà voce ai principali esperti, medici e professori, alle loro opinioni e risposte ai quesiti, cercando un confronto tra attualità e sguardo verso il futuro.

 

  • Rubrica “Dal Campo”. Questa rubrica vi porterà all’interno delle aziende, ne racconta le esperienze e fa toccare con mano come è affrontato il tema della prevenzione in impresa e come garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori.

 

Vuoi ricevere la rivista?

Per ottenere la Rivista GRATIS clicca qui.

 

Per qualunque domanda o informazione:

 

Igiene&Prevenzione

mail: info@igieneprevenzione.it

www.igieneprevenzione.it 

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!