Aggiornati Gratis con Igiene & Prevenzione!
Igiene & Prevenzione è la rivista, online e cartacea, a carattere divulgativo che diffonde la cultura della prevenzione e della salute in ambito aziendale.
Si rivolge a imprese e professionisti, siano essi Manager, Responsabili o addetti alla Prevenzione e alla Sicurezza per le aziende.
Ogni numero offre approfondimenti esclusivi di carattere tecnico e riflessivo, prendendo come riferimento gli aspetti di rilievo in ambito aziendale e analizzandone le numerose declinazioni in tema di salute e prevenzione nelle imprese.
Igiene & Prevenzione è al suo terzo anno di pubblicazione e si pone l'obiettivo di diffondere gli aspetti della prevenzione e della salute in ambito aziendale e di informare le organizzazioni e i singoli professionisti su temi strettamente legati all’attualità, arricchendoli con interviste ad esperti del settore e racconti di esperienze aziendali di grande rilievo.
Edita da Outliers Editore, il magazine è redatto da giornalisti e supervisionato da esperti tecnico-scientifici.
All’interno di ogni numero troverai:
- Approfondimenti tecnici. Vengono trattati i temi più attuali e di maggiore interesse per le imprese in ambito di salute e prevenzione, fornendo approfondimenti attendibili che siano in grado di chiarire gli aspetti fondamentali e, allo stesso tempo, lascino un interessante spazio alla riflessione.
- Interviste agli esperti. Si dà voce ai principali esperti, medici e professori, alle loro opinioni e risposte ai quesiti, cercando un confronto tra attualità e sguardo verso il futuro.
- Rubrica “Dal Campo”. Questa rubrica vi porterà all’interno delle aziende, ne racconta le esperienze e fa toccare con mano come è affrontato il tema della prevenzione in impresa e come garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori.
Vuoi ricevere la rivista?
Per ottenere la Rivista GRATIS clicca qui.
Per qualunque domanda o informazione:
Igiene&Prevenzione
mail: info@igieneprevenzione.it
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.