Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Convegno a Belluno sulla prevenzione incendi

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Prevenzione incendi

12/05/2011

Si svolgerà il 19 maggio il seminario tecnico gratuito “Prevenzione Incendi: novità procedurali, strutture, impianti”.

 
AS ingegneria  in collaborazione con il Comando Vigili del Fuoco di Belluno organizza il Seminario Tecnico gratuito “Prevenzione Incendi: novità procedurali, strutture, impianti”. L’iniziativa, patrocinata da Provincia di Belluno, Comune di Belluno, Unione Artigiani e Piccola Industria di Belluno, Centro Consorzi, principali Ordini e Collegi professionali vedrà coinvolti, in veste di relatori, Funzionari dei Vigili del Fuoco, professionisti dei vari settori di competenza, primarie aziende produttrici in ambito strutturale ed impiantistico.
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

L’evento si prefigge lo scopo, di illustrare ai partecipanti (addetti ai lavori e non) quanto è necessario effettuare, nella pratica, per adeguarsi alle normative vigenti.
 
Gli interventi tecnici, evidenzieranno aspetti e peculiarità di sicuro interesse e riguarderanno:
-  le novità nella Prevenzione Incendi legate alla SCIA
-  la resistenza al fuoco delle strutture
- gli impianti di sicurezza
- gli impianti di spegnimento manuali ed automatici
 
Giorno e ora: 19.05.2011 ore 14:00  -  Luogo: Sala Muccin Centro Congressi Belluno – p.zza Piloni  Belluno.
 
 
PDC


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: MORANDO - likes: 0
20/05/2011 (19:18:52)
Domando ma se si lavora a contratti tipo a ritenuta d'acconto, sociolavoratore, a progetto etc. lavorando anche in posti pubblici oltre che privati esempio piscine pubbliche o piscine pubbliche date in gestione..chi farà mai i corsi di antincendio base ed avanzato ? Non si fanno neppure i corsi di legge sulle sicurezze individuali ! Molti NON hanno brevetti da bagnino..ma solo se va bene quello da istruttori..ma nessuno fa corsi di sicurezza per se e per gli altri in quanto NON assunti indeterminati! Poche ore a singhiozzo e giorni alterni..Questo è un andazzo a rischio per tutti "almeno scherzando nelle piscine c'è l'acqua a spegnere eventuali incendi.." Ma i Vigili del Fuoco Ispettivi io in ambienti sportivi a controllare se vi fosse il personale con tutti i corsi di legge antincendio etc. non li ho mai visti..
Sergio Morando.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!