Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Auguri di una Pasqua serena e... sicura!



Pubblicità
MegaItaliaMedia



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: Morando Sergio Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia - likes: 0
22/04/2011 (11:07:31)
Bella vignetta..quando quel che è sopra all'uovo dovrebbe essere più "sicura" di quel che è sotto..Comunque dall'uovo uscirà un posto indeterminato ? Perchè se dall'uovo in vignetta uscirà solo posti di lavoro precari con contratti interinali, coco, a progetto, cantieri lavoro, a ritenuta d'acconto, a socio lavoratore etc. similari mi spiace ma gli INFORTUNI E MORTI BIANCHE continueranno a verificarsi ! In quanto con questi contratti assai spesso si RAGGIRANO i corsi di qualifiche sulle leggi del lavoro coniugate a visite mediche..sicurezze violate su protezioni individuali e TUTTE queste sicurezze CONTINUAMENTE violate si riversano poi anche sui prodotti costruiti e venduti ! Una lunga catena continua di infortuni e morti ! SERVE PREVENZIONE E REALI CONTROLLI fatti anche con noi operai presenti a questi ! Lavorare in sinergia alle ispezioni e noi essere aiutati dalla Magistratura Carabinieri etc. quando scriviamo e parliamo di certe verità ! Un reciproco aiuto ! Solo così si possono evitare ulteriori incidenti infortuni e morti ! Scrivendo e parlando quando si sanno certe cose ! In quanto anche NOI operai dobbiamo fare la Nostra parte se si sanno..Perchè se si tace..si ci si rende compartecipi di certe persone di maestranze..che per ovvi loro motivi occultano e fanno andare avanti e produrre NON in sicurezza ! Meglio aspettarsi una denuncia che essere loro compartecipi non scrivendo non parlando di certe verità ed essere poi compartecipi di eventuali infortuni o peggio morti!
Serve lavorare in sinergia con gli Ispettori essere presenti e fare vedere sotto i loro occhi le tante verità occultate !
Buona Pasqua a tutti sperando che certe persone capiscano un giorno che è meglio prevenire che curare capiscano che scrivere serve a noi tutti ed a loro stessi!
Che capiscano che la sicurezza sul lavoro è un bene per tutti anche se certe verità possono dare fastidio a questi..
Auguri a Voi tutti in particolare di Punto Sicuro che Siete a conoscenza di quanto accade veramente sui posti di lavoro e assai competenti.
Sergio Morando Lesegno Cuneo Italia.
Rispondi Autore: Luca Sigalini - likes: 0
26/04/2011 (11:34:47)
Bella vignetta :)
Complimenti al grafico!
Rispondi Autore: Luigi Meroni - likes: 0
26/04/2011 (17:14:03)
Auguri!
Rispondi Autore: Max - likes: 0
17/05/2011 (21:05:59)
in quell'uovo crocefieschi potresti fare la sorpresa!
Rispondi Autore: un ispettore - likes: 0
05/04/2012 (11:26:26)
Bella la vignetta ma soprattutto il commento contro forme precarie di lavoro che molto spesso aggirano le norme.
Aggiungerei anche i sub-sub-sub appalti aggli artigiani autonomi che in tealtà sono prestatori di manodopera a basso costo.
Auguri e continuiamo a sperare in meglio.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!