Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Call center: quali rischi per i lavoratori?
Pubblicità
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Una alta proporzione di lavoratori esposti a potenziali fattori di rischio lavorativi e un’alta prevalenza di problemi di salute potenzialmente associati a tali fattori sono evidenziati dai risultati dello “Studio R.O.C.C. - Fattori di Rischio Occupazionale nei Call Center: un’indagine campionaria sulle lavoratrici e sui lavoratori nella Regione Piemonte”.
Lo studio è stato promosso daDoRS (Centro di documentazione per la Promozione della Salute), dall’ASL 5 della Regione Piemonte e dalla CGIL Piemonte.
I risultati conclusivi dello studio sono stati presentati il 16 maggio 2007 nel corso di un Convegno svoltosi a Torino; i risultati preliminari erano stati invece resi noti nell’ottobre scorso. [Si veda
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Lo studio è stato promosso daDoRS (Centro di documentazione per la Promozione della Salute), dall’ASL 5 della Regione Piemonte e dalla CGIL Piemonte.
I risultati conclusivi dello studio sono stati presentati il 16 maggio 2007 nel corso di un Convegno svoltosi a Torino; i risultati preliminari erano stati invece resi noti nell’ottobre scorso. [Si veda
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.