Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Disponibile la nuova versione della denuncia di infortunio on-line
Pubblicità
Come già anticipato in un precedente articolo di Punto Sicuro l’INAIL ha reso disponibile dal 19 luglio la nuova versione della denuncia di infortuni on-line a seguito dell'entrata in vigore del nuovo ‘mansionario' e delle modifiche effettuate alle tabelle istituzionali dell'INAIL.
Dal mese di giugno era già possibile scaricare tutta la documentazione relativa alla pratica:
Il manuale (formato word, 2.25 MB).
Tabella relativa alla denuncia di infortunio per l’industria (formato word, 292 kB).
Contratto collettivo (formato word, 35 kB).
Guida e tabelle delle mansioni lavorative - con Settori e Sotto-Settori lavorativi (formato word, 1.2 MB).
ISTAT - ASL (formato excel, 1.86 MB).
Nazioni (formato word, 323 kB).
Qualifica assicurativa (formato word, 46.5 kB).
Sedi INAIL (formato excel, 1.11 MB).
Ora è possibile scaricare il Software Offline versione 4.31 aggiornato al 21 luglio 2008 ed è possibile avere tutte le indicazioni per accedere direttamente al servizio on-line.
La Denuncia di Infortunio Online è accessibile soltanto da Aziende, Consulenti del Lavoro e Associazioni di categoria che dovranno effettuare la registrazione a seguito della quale riceveranno dall’INAIL una comunicazione per l’accesso al servizio con Codice Utente e Password.
Fonte: Inail.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.