Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Uno spot sulla sicurezza: il lavoro, fallo sicuro!
A volte semplici immagini, brevi video possono riuscire a dare i giusti stimoli per spingere ciascuno di noi, nel proprio lavoro, a pretendere di essere tutelato, a richiedere di “fare il lavoro in sicurezza”.
Questo breve video, che si presenta come uno spot sulla sicurezza, è stato realizzato all’interno del progetto "Promozione della cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro ed in ambito scolastico" dell’ ASS. 4 Friuli Centrale.
Pubblicità
Un progetto che ha l’obiettivo di far diventare parte integrante del Piano dell'Offerta Formativa di ogni istituto l' educazione alla sicurezza al fine di diffondere nelle scuole la sensibilità per le tematiche legate alla sicurezza in senso generale (sul lavoro, in strada, a casa, nel tempo libero ecc.).
Il video è prodotto da C.E.C. e Mediateca Mario Quargnolo per l’ASS. 4 Friuli Centrale e INAIL, all’interno del progetto di promozione della cultura della sicurezza, ed è stato realizzato dalla Quarta D manutenzione e assistenza tecnica dell’IPSIA G. Ceconi di Udine.
La sceneggiatura di Fabrizio Bozzetti e la regia e montaggio di Gabriele Fuso.
RPS
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.