Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

PUBBLIREDAZIONALE – Videocorso di formazione per la privacy aziendale

 Mega Italia Media, azienda che opera dal 1988 nella produzione di supporti didattici multimediali per la formazione sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro, ha realizzato il sito www.privacy-aziendale.it per offrire informazioni specifiche su questo delicato argomento.
 
Sicurezza e riservatezza delle informazioni aziendali
 
Come tutelare il “know-how” aziendale? Come evitare che dati sensibili e riservati siano diffusi all’esterno dell’azienda e giungano a orecchie indiscrete, ad esempio alla concorrenza? La sicurezza e la riservatezza del patrimonio informativo aziendale è oggi più di ieri, data la diffusione di internet che semplifica la comunicazione dei dati, un’esigenza fondamentale per qualsiasi attività. La forza di un’azienda risiede nelle sue idee, nel suo bagaglio di conoscenza. Un’informazione lasciata sfuggire può giungere alle orecchie sbagliate mettendo in pericolo anni di lavoro e di passione. Ma difendersi, nel mondo della comunicazione globale, è sempre più difficile.


Pubblicità
Sicurezza e riservatezza delle informazioni aziendali in DVD
La formazione per evitare che un'informazione lasciata sfuggire metta in pericolo l'azienda in DVD

Questo corso, destinato a tutti i dipendenti e collaboratori aziendali, illustra i comportamenti e le procedure più efficienti per ridurre al minimo la possibilità di una fuga di notizie e creare una cultura della sicurezza e della riservatezza dei dati aziendali. Questi i temi affrontati: la sicurezza delle comunicazioni (verbali, telefoniche ed elettroniche), i virus, la protezione delle informazioni digitali e di quelle scritte.
 
 
Clicca QUI per accedere al sito
 
PDC


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!