Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Napo in ... Non c’è fumo senza danno
L'esposizione al fumo di tabacco nuoce alla salute sia dei fumatori sia dei non fumatori: non soltanto può provocare gravi disturbi come malattie cardiovascolari e respiratorie, ma può anche causare la morte per tumori, coronaropatie o infarti.
Ciononostante sono ancora migliaia i lavoratori che subiscono il fumo di tabacco sul luogo di lavoro. Con il videoclip che vi proponiamo anche Napo si schiera per liberare dal fumo gli ambienti di lavoro.
RPS
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Pubblica un commento
Rispondi Autore: Sergio Morando - likes: 0 | 18/02/2013 (11:49:50) |
Il fumo dentro e fuori agli ambienti di lavoro fa male è vero. " Ma" quanto fa male invece saldare per ore con il fumo negli occhi..che viene anche respirato..e si fa fumare anche chi ti sta vicino..ed i fumi sono impregnati di olio protettivo bruciato e vernici ? E si deve stare pure in silenzio..pur di lavorare con i contratti interinali..assunti non come saldatori ma come manovali..e neppure le visite mediche sono pertanto fatte per saldatore..i Medici competenti anche loro di società private sanno.. ma quando comunicato la realtà di cosa si fa sul lavoro..la risposta.." noi facciamo le visite mediche richieste dalle ditte interinali..con la qualifica comunicata" e fanno la visita medica da manovale..Tutto continua allo stesso identico modo in più contratti interinali ,cooperative..tutto uguale a prima nulla è cambiato con il fumo negli occhi per non vedere queste squallide realtà ! Il fumo fa male..ancora di più per chi è costretto ad assorbirlo pur di lavorare e per lavorare da precario si deve tacere e subire... Morando |