Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Convegno a Vicenza sui regolamenti Reach e CLP
Si svolgerà a Vicenza il 30 settembre l’incontro tecnico “REACH: hai valutato l'impatto per la tua azienda?”.
Il regolamento REACH interessa non solo il settore chimico, ma ogni settore industriale che utilizzi all’interno del proprio ciclo produttivo sostanze e preparati chimici. Pertanto anche aziende che non si ritengono coinvolte dal regolamento REACH (ad esempio aziende metalmeccaniche, fonderie, aziende del comparto gomma-plastica, concerie, aziende commerciali che effettuano import-export), sono invece tenute a conoscere la norma e a verificare la propria posizione.
L’incontro si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per determinare l’ambito di applicazione del regolamento REACH per la propria realtà produttiva e di programmare le attività per far fronte agli adempimenti del regolamento.
Sarà inoltre presentato il regolamento CLP (relativo alla classificazione, all’etichettatura e all’imballaggio delle sostanze e delle miscele), fornendo una panoramica sui legami tra i due regolamenti e i diversi ruoli e le responsabilità degli attori coinvolti.
Mercoledì 30 settembre 2009
Ore 09:00 - 12:30, Hotel Viest
Casello autostradale uscita Vicenza Est
Per informazioni: Tel. +39 0424 382638 – info@necsi.it
Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda sottostante.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.