Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Una "Giornata della Sicurezza" in azienda
Pubblicità
Lo stabilimento Lafarge di Pescara ha organizzato lo scorso 17 giugno una "Giornata della Sicurezza".
Questa occasione ha rappresentato il culmine di un programma di sensibilizzazione sui temi della sicurezza, e ha visto la partecipazione di esperti del settore.
L'avvenimento si è collocato nel quadro più ampio delle manifestazioni relative al "Mese della Sicurezza" istituito nel mese di giugno in tutte le sedi Lafarge del mondo, nei 76 paesi dove il Gruppo Lafarge opera, in tutti i 3000 siti produttivi del Gruppo nella produzione di calcestruzzi, cementi e gessi.
Lo stabilimento di Pescara ha festeggiato nel mese di maggio un anno senza infortuni. "Un risultato importante, ma che vogliamo migliorare ulteriormente" afferma Mauro Rigo Direttore dello stabilimento. ”Sicurezza e Salute di tutti coloro che operano all'interno dei nostri stabilimenti rappresentano, per l'azienda, la priorità assoluta. “
L'evento ha visto la partecipazione di ospiti importanti: il Direttore di Confindustria Luigi Di Giosaffatte, il Segretario Generale Provinciale e Regionale Feneal-UIL Gianni Panza, il Segretario Generale Provinciale Filca-CISL Gianfranco Leale e il Segretario Generale Provinciale e Regionale Fillea-CGL Giuseppe Carminelli.
Il servizio televisivo relativo alla giornata Sicurezza dello Stabilimento Lafarge di Pescara sarà trasmesso nella giornata venerdì 25 luglio 2008 alle ore 19.30 su SKY 3 channel canale 872 e domenica 27 luglio 2008 alle ore 21.00 su ATV7 Abruzzo.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.