Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Edilizia sicura: il sistema premiante INAIL per la sicurezza

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Incentivi

19/12/2011

Nuova puntata di Edilizia Sicura: guadagnare con la sicurezza e il sistema premiante INAIL. Il video della trasmissione.

 
Da quest’anno l’INAIL prevede un sistema premiante per le aziende che si impegnano a migliorare la sicurezza all’interno degli ambienti di lavoro attraverso una riduzione sul premio che può arrivare fino al 30%. In un momento difficile per il settore edile questo sistema permette alle aziende di risparmiare aumentando l’attenzione alla sicurezza.
 

Pubblicità
La sicurezza nel cantiere edile in DVD
Formazione sui rischi specifici dei lavoratori nei cantieri edili (Art. 37 D.Lgs. 81/08) in DVD

A tale proposito all’inizio della puntata viene intervistato l’Ing. Luca Lenzi, Coordinatore per la  Sicurezza nei cantieri e a seguire viene messa in onda un’intervista a Luciano Felicori responsabile del "Servizio Sicurezza" di Confartigianato ed una a Marco Palma responsabile sicurezza di Legacoop. Torna subito dopo la vignetta satirica sul tema della puntata disegnata dall’Architetto Gian Lorenzo Ingrami.
 
Nella parte finale della puntata si dà notizia della presentazione del “Rapporto INAIL regionale sugli infortuni e le malattie professionali” con un’intervista a Silvana Di Stefano dell’INAIL dell’Emilia Romagna e con un’ulteriore intervista a Ciro Donnarumma Vicepresidente di Formedil.
 
La puntata sarà visibile per due settimane sui seguenti canali TV negli orari indicati: E TV – RETE 7 (Bologna e Romagna) giovedì 22.00, sabato 23.30, domenica 11.30; CANALE 11 (Imola comprensorio) domenica 13,10 e lunedì 20;30 LEPIDA TV (tutta l’Emilia Romagna) dal lunedì al sabato ore 21, domenica ore 11e su Radio Città Fujiko, FM 103.1, Venerdì alle 8,00 e Martedì alle 13,30.
 
La puntata è già visibile on line
 
 
 
 
 
PDC


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!