LA VOCE DEI LETTORI
Pubblichiamo la segnalazione di un lettore:
Seguo sempre con attenzione Punto Sicuro e ritengo possa essere utile segnalarvi la nascita di "PdE rivista di psicologia applicata all'emergenza, alla sicurezza e all'ambiente".
L'obiettivo della rivista è di costruire un ponte che congiunga il versante più squisitamente scientifico con quello applicativo nelle aree proprie della psicologia dell'emergenza.
Alla rivista ci si può abbonare gratuitamente: una scelta dettata dalla volontà di condividere idee e strumenti e di diffondere il più possibile le tematiche trattate. Ciò significherà per la redazione l'impegno ad un prodotto sempre più approfondito, utile e tempestivo e, per gli abbonati, quello di segnalare i temi più interessanti e gli argomenti sui quali condurre approfondimenti scientifici e professionali. Ciò significa l'apertura ad ogni collaborazione di chi desideri contribuire allo sviluppo di questo forzo editoriale.
La rivista sarà inviata trimestralmente in formato Pdf all'indirizzo e-mail di ogni abbonato.Per abbonarsi occorre compilare il Form presente nel sitowww.studiozuliani.net , alla pagina "rivista", e inviarlo alla redazione.
Vi sarei molto grato se voleste dare la notizia della nascita di questa iniziativa attraverso Punto Sicuro.
Grazie per l'attenzione.
Prof. Antonio Zuliani
Docente di "Psicologia della famiglia e del bambino nelle situazioni di emergenza"
Codirettore del Master di 2° livello in "Psicologia dell'emergenza. Management psicologico degli eventi stressanti e catastrofici"
Università degli Studi di Padova
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.