Nuovo RSPP stesso DVR

Categoria: RSPP/ASPP. Aperta il 14/07/2021 da Valerio Chighine. Messaggi postati: 2.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Valerio Chighine (Valerio Chighine)

Valerio Chighine
(Valerio Chighine)

Voto utente:
5,0 

Buongiorno sono l'Ing. Valerio Chighine e sono appena stato incaricato del ruolo di RSPP da un'azienda la quale possiede un DVR redatto dal vecchio RSPP.
In seguito a revisione ho appurato che il DVR è idoneo e non ci sono cambiamenti significativi tali da giustificarne una modifica.
Tuttavia adesso dovrei inserire i dati miei in qualità di RSPP al posto del vecchio tecnico.
Secondo voi è sufficiente modificare semplicemente il documento specificando i motivi della revisione (quindi sostituendo di fatto il nominativo del RSPP) ed applicargli la data certa o devo rifare il documento ex novo per intero?
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.

Postato il 14/07/2021 alle 09:18

Immagine di profilo di Paolo Baglioni (paolobbi)

Paolo Baglioni
(paolobbi)

Voto utente:
n.d. 
In risposta al messaggio di Valerio Chighine:
Buongiorno sono l'Ing. Valerio Chighine e sono appena stato incaricato del ruolo di RSPP da un'azienda la quale possiede un DVR redatto dal vecchio RSPP.
In seguito a revisione ho appurato che il DVR è idoneo e non ci sono cambiamenti significativi tali da giustificarne una modifica.
Tuttavia adesso dovrei inserire i dati miei in qualità di RSPP al posto del vecchio tecnico.
Secondo voi è sufficiente modificare semplicemente il documento specificando i motivi della revisione (quindi sostituendo di fatto il nominativo del RSPP) ed applicargli la data certa o devo rifare il documento ex novo per intero?
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
Salve
è sufficiente modificare semplicemente il documento specificando i motivi della revisione (quindi sostituendo di fatto il nominativo del RSPP) ed applicargli la data certa.
Buona giornata

Postato il 14/07/2021 alle 09:24


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'